|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 0
|
Salve a tutti, ho installato la mia stampante HP PSC 2171 su un nuovo PC e funziona, solamente tutte le volte che avvio il pc mi esce windows installer che cerca un fax in un percorso strano. Il problema é che la mia stampante é una multifunzionale ma senza fax. Cosa posso fare per evitare che windows installer continui a perseguitarmi? Grazie mille
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
hai installato bene i driver? hai connesso il multifunzione con la porta usb quando il programma di installazione te lo ha chiesto? eventualmente disinstalla e rifai la procedura Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 0
|
Non ho installato i drivers manualmente, quando ho attaccato la stampante windows xp ha fatto tutto automaticamente. Mi dice hardware installato e pronto per l'uso e la stampante funziona. Quando però spengo il pc e lo riavvio mi esce windows installer che mi cerca i drivers per il fax (che non esiste). Ho provato a disinstallare la stampante e poi a riattaccarla e fa lo stesso. Non so più cosa fare....
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
Sbagliato devi seguire la procedura di installazione dell'hp poiche xp ha riconosciuto solo la stampane ma non è in grado di sapere che è anche scanner ecc ecc devi disinstallare poi riavviare inserire il cd di hp e quando viene fuori l'immagine con scritto ora puoi inserire il cavo usb(o na roba del genere) in quel momento inscerisci il cavo con stampante accesa e vedrai che la procedura srà ben piu lunga della precedente installazione
|
|
Guest |