Ciao
Mi permetto dare ancora un informazione. I prezzi stracciati dei telefonini (da seguire i consigli di Ded-efre), anche venduti presso piccoli negozi bisogna fare attenzione. Un mia amica l'ha acquistato e quando dopo poco tempo non funzionava bene l'ha portato al punto di assistenza.
L'amara sorpresa di scoprire che trattavasi di un tel.predisposto per la vendita al di fuori dell'Europa e modificato e quindi non più coperto dalla garanzia.
Il negoziante asseriva di aver preso la partita proprio per il basso costo. L'amica è tutt'ora per vie legali con il patrocinio "protezione dei consumatori" ma ha dovuto fare un nuovo acquisto.
Aspetta le promozioni presso qualche catena seria o vedi tel. che sono fuori produzione, validissimi ed a costi molto buoni (ovviamente dipende cosa intendi per stracciato). Io ho acquistato recentemente un Motorola prodotto 3 anni fa ora ormai fuori produzione del costo di circa 600 euro a 179 incluso bluetooth (altri 40 euro originariamente): a me è sembrato un affare considerando anche l'affidabilità del prodotto.
Ciao e ripeto fai molta attenzione.
edvige
by