Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2005 Posts: 165
|
Ho scaricato Avast freeware e vorrei installare un firewall (sempre free) quale mi consigliate per questo antivirus?
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Il firewall è una cosa diversa dall'antivirus perciò non hai che l'imbarazzo della scelta.Quì nella sezione software ce ne sono diversi,Zone alarm è uno tra i migliori.Se non hai problemi con l'inglese Sygate per me è il top.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non so esattamente cosa voglia dire... comunque, riferisco: la casa produttrice di Avast! free ha creato una versione apposita del proprio antivirus (disponibile solo in lingua inglese e in lingua ceca) che viene messa a disposizione <i>solo</i> dietro pagamento (non è gratuito). Una possibile ragione dell'elaborazione di una variante del loro software <i>apposita</i> per Kerio -suppongo- potrebbe essere che il normale <b>Avast! free</b>, per ragioni che personalmente ignoro, NON sia poi adattissimo a lavorare in coppia con Kerio. La mia è solo un'ipotesi, però, se fosse vera, ti suggerisco di NON installare Kerio (se, come antivirus, usi Avast! [a meno che non sia quella versione "speciale" di Avast! pensata apposta per far coppia con Kerio]).
Edited by - monsee on 08/09/2006 15:16:02
|