|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2003 Posts: 0
|
Cortesemente se potete aiutarmi? ogni qualvolta chiudo sia word che exel mi da errore.Si tratta di Office 2003 Ho provato a formattare il pc ma il problema si ripete. La volta successiva dopo aver reistallato ho provato con altri programmi precedenti ma senza risultati
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se ci dicessi <i>che</i> errore -di preciso- ti dà, magari, aiuterebbe...
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve non indicando il tipo di errore non è facile dare indicazioni, ma una delle cause che impallano gli strumenti di office può essere l'antivirus se utilizza il Plug-in di office. Se hai Norton prova a disattivare tale Plug-in. saluti Andrea
|
|
|
scusate avete ragione!! APPARE: code: 0xc0000005 Flags:0x0000000010001e80 Sistem Information Windows NT 5.1 Build 2600 cpu Vendor Code 756E6547 - 4965E69-6C65746E CPU version.00000F07 cpu Feature code3FEBFF Module 1 EXEL.EXE Image Base 0x30000000 Image size 0x00000000 Checksum: 0x0099ea5d Time Stamp:0x3f39ff9d
Segnalazione errori:C\DOCUME"1\vito\IMPOST"1\Temp\1022700.cvr
il mio antivirus è: Kaspersky profesional
|
|
|
salve se avvii excel in safe mode il problema scompare? Start> Esegui> excel.exe /s saluti Andrea
|
|
|
GRAZIE vero con excel funziona. ma con word? comunque risulta scomodo
|
|
|
salve era una prova per capire meglio il problema. I casi possono essere inerenti alla corruzione dei file di memorizzazione delle personalizzazioni oppure a qualche componente aggiuntivo installato. come prima prova dovresti provare a rinominare i seguenti file con gli applicattivi di office chiusi: Excel.xlb in excel.old Normal.dot in Normal.old lanciando sia excel che word verranno ricreati nuovi file (ovviamente si perdono eventuali personalizzazioni della barra degli strumenti) prova intanto a vedere se funziona prima di passare ad analizzzare i componenti aggiuntivi. PS. i file che ti ho detto sopra potrebbero essere nascosti quindi attiva la ricerca anche per file nascosti. saluti Andrea
|
|
|
Grazie a10n11 ma come raggiungo il file da modificare? La stessa cosa vale anche per word?, visto che entrambi danno errore? perdona la mia totale incompetenza.. vito
|
|
|
Grazie a10n11 ma come raggiungo il file da modificare? La stessa cosa vale anche per word?, visto che entrambi danno errore? perdona la mia totale incompetenza..a presto Andrea vito
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per poter vedere i file, devi ordinare a Windows di visualizzare i files "nascosti". Per ottenere questo, devi fare: Start/ Pannello di controllo/ Aspetto e temi/ Opzioni cartella/ Visualizzazione A questo punto, nella metà inferiore della finestra, metti il "pallino verde" (cliccandoci) alla voce seguente: Visualizza cartelle e fils nascosti Dopo di che, togli la "spunta" (vliccandoci sopra) alla voce: Nascondi i files protetti di sistema (consigliato)
Ti apparirà un avviso che ti dice che quello che chiedi è assai rischioso. Tu digli di procedere lo stesso. Dopo di che, clica su "Applica" e dai l'OK. Quando avrai terminato di fare quello che volevi, ti suggerisco MOLTO CALDAMENTE di tornare a nascondere tutto quel che hai reso visibile. Per fare ciò, ti basterà seguire l'identico percorso (ti troverai dinnanzi alla medesima finestra) e di cliccare sul "pulsante" con scritto sopra: "Ripristina".
|
|
|
salve devi cercare i due files all'interno del tuo HD. Start>Trova tutti i file (compresi quelli nascosti) una volta individuati li rinomini come ti ho suggerito. Excel.Xlb vale per excel Normal.dot vale per word saluti Andrea
|
|
|
Ciao Andrea Putroppo dopo la prima fase, non riesco ad andare avanti. Ho provato con cerca tutti i file ma non mi da nessun risultato a presto vito
|
|
Guest |