|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Ho visto sulla Home page di Aiutamici che è uscito un aggiornamento per avast (4.7). Ho scaricato il programma seguendo il link, per installarlo sul mio pc in cui c'è già una versione precedente di avast devo eseguire semplicemente il file exe oppure devo prima disinstallare la versione esistente? Grazie
|
|
|
|
|
|
Dimenticavo una cosa, scaricando l'update dal sito avast, sembrerebbe che aggiorni anche la versione 4.6 ma quando provo a eseguire il file di aggiornamento ni dice che l'aggiornamento è per la versione 4.7, è possibile?. Ecco perchè credo che debba installare la versione 4.7. Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
La versione 4.6 ormai è vecchia, disinstallala e installa la nuova se utilizzi già la 4.7 controlla se il programma non è già aggiornato alla versione 4.7.869, se porta questo numero è inutile scaricare la nuova versione completa. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ok Grazie!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per quello che so io, basta che scarichi il nuovo <b>Avast! 4.7</b> che trovi su Aiutamici, lo salvi sul tuo desktop e ci fai un doppio click. Se l'installer ti dovesse chiedere se vuoi procedere all'aggiornamento, tu digli di sì. Prima di "aggiornare", naturalmente, l'installer rimuoverà la tua versione 4.6. Poi installerà il tuo nuovo Avast! e, infine, ti minaccerà di orrendi <i>crash</i> se non accetti di riavviare subito il computer. Tutto qui. Par semplicissimo.
|
|
Guest |