<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se lo devi solo stampare, basta un qualsiasi programma di disegno con cui puoi montare nella pagina diverse foto e creare effetti e scritte a tuo piacimento.
Se invece vuoi un album da sfogliare dinamicamente con il computer, ti consiglio di fare qualche prova con questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1124inizialmente può sembrare complicato, ma crea degli album su pagina HTML davvero fantastici. Provare non costa nulla.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Tante grazie - quest'autunno avrò da divertirmi e proverò senz'altro questo programma JAlbum.
Vorrei però anche provare a stampare puoi consigliarmi - magari c'è su aiutamici - un programma di disegno per montare diverse foto ecc. come suggerisci ? La stampante che ho Epson4250 (anche scanner) è recentissima è stampa anche le foto molto bene.
Grazie se mi dai ancora indicazione per questo programma.
Ciao
edvige
by