|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2006 Posts: 146
|
ciao ho dovuto resettare in comp. tutto ok ho reinstallato il tutto, l'unico problema e' che non riesco piu' a configurare outlook express nel senso che immetto tutti i dati come ho sempre fatto server di posta in entrata e in uscita e lui non funziona ; al mometo di clikkare su invia ricevi mi appare una scritta che mi dice: " Si è verificato un errore TCP/IP sconosciuto. Account: 'pop.fastwebnet.it', Server: 'pop.fastwebnet.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC40"
allora ho provato a fare un altra iscrizione , togliere questo account, cancellarlo proprio , e mettere come account libero, ma mi da' lo stesso risultato. cosa puo' essere? ciao
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2001 Posts: 3
|
Credo che l'errore sia generato da una corruzione di un file .dbx, fai una prova sposta i file prova a fare invia/ricevi e vedi se funziona, almeno per escludere la possibilità di un file corrotto .dbx. Altra prova ke puoi fare è eseguire sfc /scannow preparati il CD di Windows. Oppure se vai nel sito microsoft puoi rinstallare anche solo outlook express oppure solo una parte. Ti consiglio anche questo link http://support.microsoft.com/dove avrai modo di trovare tante informazioni utili. Ciao
|
|
|
ti sono grato per la risposta come faccio a spostare il file corrotto coem dicevi tu??
|
|
|
Una volta identificati i file *.dbx crea una cartella nella directory tipo "BkDBX" e trasferiscili dentro con copia incolla e successivamente elimina i precedenti, oppure selezionali tutti e crei un file bkDBX.zip per ripristinarli basta decompimere il file nella direcotory in cui si trovano. Ciao
|
|
|
Dimenticavo di dirti che la cartella si trova in C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{EC590ACE-5842-48AD-9C3E-7B89DD93F4E4}\Microsoft\Outlook Express Ciao
|
|
|
sono andato su c documenti e setting nome utente, ma non ho trovato la cartella impostazioni locali
|
|
|
sono andato su c documenti e setting nome utente, ma non ho trovato la cartella impostazioni locali
|
|
|
E' strano che non la trovi allora segui la procedura: 1)avvia Outlook Express 2)vai sulla barra di menu/Strumenti/Opzioni 3)seleziona il tab Manutenzione 4)e fai clic sula voce ARCHIVIA CARTELLA 5)visualizzerai il percorso dove sono salvati i tuoi file .dbx Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Generalmente sono cartelle nascoste, devi prima renderle visibili. ciao
|
|
Guest |