Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEMI CON OUTLOOCK Opzioni
unicopirata
Inviato: Sunday, August 06, 2006 7:25:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
ciao
ho dovuto resettare in comp.
tutto ok ho reinstallato il tutto, l'unico problema e' che non riesco piu' a configurare outlook express nel senso che immetto tutti i dati come ho sempre fatto server di posta in entrata e in uscita e lui non funziona ; al mometo di clikkare su invia ricevi mi appare una scritta che mi dice: " Si è verificato un errore TCP/IP sconosciuto. Account: 'pop.fastwebnet.it', Server: 'pop.fastwebnet.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC40"

allora ho provato a fare un altra iscrizione , togliere questo account, cancellarlo proprio , e mettere come account libero, ma mi da' lo stesso risultato.
cosa puo' essere?
ciao
Sponsor
Inviato: Sunday, August 06, 2006 7:25:07 PM

 
panormus52
Inviato: Sunday, August 06, 2006 8:52:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2001
Posts: 3
Credo che l'errore sia generato da una corruzione di un file .dbx, fai una prova sposta i file prova a fare invia/ricevi e vedi se funziona, almeno per escludere la possibilità di un file corrotto .dbx.
Altra prova ke puoi fare è eseguire sfc /scannow preparati il CD di Windows. Oppure se vai nel sito microsoft puoi rinstallare anche solo outlook express oppure solo una parte. Ti consiglio anche questo link http://support.microsoft.com/
dove avrai modo di trovare tante informazioni utili.
Ciao
unicopirata
Inviato: Monday, August 07, 2006 11:32:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
ti sono grato per la risposta
come faccio a spostare il file corrotto coem dicevi tu??
panormus52
Inviato: Monday, August 07, 2006 6:45:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2001
Posts: 3
Una volta identificati i file *.dbx crea una cartella nella directory tipo "BkDBX" e trasferiscili dentro con copia incolla e successivamente elimina i precedenti, oppure selezionali tutti e crei un file bkDBX.zip per ripristinarli basta decompimere il file nella direcotory in cui si trovano.
Ciao
panormus52
Inviato: Monday, August 07, 2006 6:52:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2001
Posts: 3
Dimenticavo di dirti che la cartella si trova in
C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{EC590ACE-5842-48AD-9C3E-7B89DD93F4E4}\Microsoft\Outlook Express
Ciao
unicopirata
Inviato: Monday, August 07, 2006 7:33:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
sono andato su c documenti e setting nome utente, ma non ho trovato la cartella impostazioni locali
unicopirata
Inviato: Monday, August 07, 2006 7:33:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/24/2006
Posts: 146
sono andato su c documenti e setting nome utente, ma non ho trovato la cartella impostazioni locali
panormus52
Inviato: Tuesday, August 08, 2006 4:57:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/15/2001
Posts: 3
E' strano che non la trovi allora segui la procedura:
1)avvia Outlook Express
2)vai sulla barra di menu/Strumenti/Opzioni
3)seleziona il tab Manutenzione
4)e fai clic sula voce ARCHIVIA CARTELLA
5)visualizzerai il percorso dove sono salvati i tuoi file .dbx
Ciao
esafluoruro
Inviato: Tuesday, August 08, 2006 5:04:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Generalmente sono cartelle nascoste, devi prima renderle visibili.
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.