Megaloman, consigliare su un portatile è praticamente impossibile, i modelli cambiano con una frequenza impressionante, se questa settimana in negozio trovi un modello, la settimana dopo il modello sarà stato sostituito da un altro
quindi vai in un negozio ben fornito con diversi modelli e controlla caratteristiche e prezzi dei vari modelli
per quanto riguarda le due risposte precedenti, praticamente qualsiasi tipo di computer crea problemi a certi utenti, personalmente ho un PackardBell che l'amico Orianco sconsiglia, a me va benissimo e non ha mai dato alcun problema, quindi è possibile che alcuni modelli escono difettosi, ma vale per quialsiasi marca non per alcuni in generale, altrimenti quelle ditte avrebbero già chiuso i battenti da anni.
Casomai stai attento al disco di sistema, alcuni computer forniscono Windows XP su disco CD, altri tengono la copia dentro il disco fisso che deve essere masterizzato appena acquistato il computer, pertanto se vuoi i dischi originali chiedi al negoziante prima dell'acquisto, il mio PackardBell lo aveva sul disco fisso, l'ho masterizzato su un DVD e funziona correttamente, ma qualcuno si lamenta di non avere i CD originali.
Collaboratore Aiutamici