|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2006 Posts: 19
|
salve a tutti ho un problema con i file ADPCM quando avvio un applicazione che ne fa uso mi appare un messaggio di errore con scritto che nn sono supportati dal mio sistema x caso sapete se c'è un modo di far si che vengano supportati? grazie in anticipo spero che riusciate a risolvere il mio problema
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
devi cercare dei codec di conpressione audio fai una ricerca con google tipo questa :codec ADPCM download poi scegli quale scaricare
|
|
|
avevo gia guardato ma mi e sorto questo dubbio...se io trovo i codec sono tipo per windows media player o cmq un altro programma simile o sbaglio?il fatto che nn sia poi quell'applicazione a farne uso non è un problema?
|
|
|
Per poter far capire alla tua macchina con quale compressione è stato elaborato un determinato file servono dei codec se lo installi ne trarrà beneficio il tuo sistema operativo che sarà in grado di farti visualizzare o udire piu formati possibili.... I codec servono a questo!!!
|
|
|
ok grazie mille....sto provando in questo momento a istallare un pack di codec dove dovrebbe esserci anche quello x i file ADPCM...speriamo bene..
|
|
|
ok grazie mille....sto provando in questo momento a istallare un pack di codec dove dovrebbe esserci anche quello x i file ADPCM...speriamo bene..
|
|
|
l'errore e scomparso e sembra andare tutto bene....grazie ancora x l aiuto
|
|
|
Mi fà piacere che hai risolto