|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
in windows/system32 ci sono tutti i file scritti in blu tranne qualcuno scritto in nero , come mai?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
perche hai reinstallato xp un altra volta se hai problemi non devi installare xp sopra xp ma devi premere la r come ho gia detto molte volte
|
|
|
non ho reinstallato xp e anche in altre cartelle è lo stesso
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
se ci pigi sopra sovresti reinsallarli cio che vedi in blu dovrebbero esere gli aggiornamenti pigia sopra e si installano e diventano neri ho hai un programma che ti ha fatto un a copia di riserva del tuo hd
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Sono file crittografati o compressi.
Puoi togliere la spunta in Strumenti, Opzioni cartella, Visualizzazione, Visualizza i file NTFS...con un colore diverso.
I file per la rimozione degli aggiornamenti (hotfix), si trovano in C:\WINDOWS e sono nascosti(se non si opta per la visualizzazione).
|
|
|
ok grazie ci sono riuscito.però non ho capito l'ultima parte della risposta: I file per la rimozione degli aggiornamenti (hotfix), si trovano in C:\WINDOWS e sono nascosti(se non si opta per la visualizzazione).
|
|
|
Quasi tutti gli aggiornamenti scaricati da Windows Update, li trovi poi nelle Installazioni ed applicazioni (se mai si volessero rimuovere, ma non è il caso). Questi aggiornamenti, creano in C:\WINDOWS altrettante cartelle contenenti l'Uninstall dei suddetti, occupando spazio su disco. Si visualizzano in C:\WINDOWS optando per la visualizzazione dei file nascosti. Sono cartelle giallo chiaro nominate $... e possono essere rimosse.
|
|
|
ho visto la cartella $hf_mig$ che contiene tutti i kb08... e dovrebbero essere gli update. ergo, una volta installati questi si potrebbero eliminare?
|
|
|
Ma mi esprimo cosi male?
Si possono togliere per liberare spazio su disco, ma poi non potrai più rimuoverli dalle installazioni ed applicazioni (contengono l'Uninstall).
Ergo: gli aggiornamenti servono per rimediare vari bug di vulnerabilità e quant'altro, per cui occorrono. Una volta installati, perchè rimuoverli? Si rimuovono solamente le hotfix. Se poi non le vuoi rimuovere, lasciale dove sono.
|
|
|
lasciamoli dove sono tanto sono pochi mb. ciao e grazie
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> lasciamoli dove sono tanto sono pochi mb. ciao e grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Se quasi 200MB sono pochi, va bene così.
|
|
Guest |