Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mi sono emozionata Opzioni
lilliput
Inviato: Friday, August 04, 2006 11:34:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/31/2006
Posts: 0
lo so che si dovrebbero scrivere solo i dubbi, ma sono talmente contenta che volevo ringraziare Alfonso per questo sito e per l'aiuto chiaro e prezioso...persino un'ignorante di pc come me è riuscita a realizzare il suo sito ... Non so cosa l'abbia spinto a essere così prezioso ed esauriente, nonchè paziente, ma GRAZIE ...ieri quando ho visto il mio sito mi sono quasi emozionata...GRAZIE DAVVERO
Sponsor
Inviato: Friday, August 04, 2006 11:34:12 AM

 
alfonso
Inviato: Saturday, August 05, 2006 9:44:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Mi fa piacere, ricordo la prima volta che ho pubblicato la mia prima pagina, ho fatto salti di gioia solo per esserci riuscito.

Adesso hai fatto il primo passo, impegnati a migliorarlo, farai altri salti di gioia quando altri amici ti diranno che il tuo sito è utile e bellissimo, e altri salti li farai quando il contatore di visite inizierà ad incrementarsi.

Collaboratore Aiutamici
lilliput
Inviato: Saturday, August 05, 2006 1:28:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/31/2006
Posts: 0
a proposito di contatori...ho letto il procedimento, ma non ho capito come si inserisce il contatore sul sito ... dice che una volta generato il codice si inserisce nel sito ... ma come?????:-( anche perchè non ho il sito in frame ... come metto sto benedetto contatore?grazie
alfonso
Inviato: Saturday, August 05, 2006 7:55:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Piccola domanda, stai eseguendo il corso webmaster dalla prima lezione?

Credo di no altrimenti non avresti fatto questa domanda, ti consiglio di riprendere il corso dalla prima lezione, sempre se vuoi migliorare le tue conoscenze

comunque, una volta che ti sei iscritto al servizio e hai il codice da inserire nella pagina, posiziona il cursore nel punto dove vuoi inserire il contatore, vai nel menu INSERISCI - TAG HTML incolla il codice e dai OK.

Segui il corso, imparerai tante nuove cose.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.