|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>prima fammi una squillo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Scusami onde evitare fraintendimenti devo precisare che involontariamente ho fatto un errore di battitura. Intendevo scrivere: magari prima di venire fammi uno squillo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
be seocndo me va bene come è., per esempio i windows non sono tutti uguali i problemi che si avevano con 95 e 98 non si hanno con i successori e vicevarsa, poi chi ha usato solo xp non saprebbe rispondere ad alcune domande e se vuole dare una mano dovrebbe leggere tutte le domande anche quelle delle versioni precedenti, visto che nell oggetto non si specifica molto, ecc ecc
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
per quanto riguarda le nuove tecnologia antipirateria, se decidono di andare avanti, io consiglio di rimanere con gli attuali pentium 4 e equivalenti amd e metterci il linux al posto del windows, col passare del tempo se tutti fanno così, la microsoft sarà costretta a cambiare politica, almeno secondo me è così
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
Io ho altri quattro pc ancora imballati facciamo finta che un pc duri emh!! 5anni quindi 5x4=20....Uhau!!!! posso morire in pace mi faranno la Bara con bombatura per il monitor e doppio fondo per il chasiss.... Lasciate pure che facciano, l' importante è non perdere la testa
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
Sarwad ci hai beccato!! sono un pò cicciotello ma l'agilità non mi manca soprattutto a calcio, sappi che quando gioco gli avversari neanche mi marcano conviti di ruscire a prendermi la palla, certo a volte vinco a volte perdo MA IO LE SODDISFAZIONI IN CAMPO ME LE PRENDO SEMPRE RIFILANDO OGNI VOLTA 5/6 GOAL IHEA!!!E per concludere fra 6 ore partenza per gita di 40km in mountain bike....... P.s Sarwad quando lasci messenger almeno salutami e non lasciarmi come un pirla ad aspettare che tu mi dica che hai risolto....
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
guarda che io ti ho risposto e fatto altre domande, ho pure suonato il campanello diverse volte. in pratica di quella cosa sono rimasto a metà.
|
|
Guest |