Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ridurre Sezioni Forum Opzioni
giulioman
Inviato: Sunday, August 06, 2006 6:08:21 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>prima fammi una squillo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Scusami onde evitare fraintendimenti devo precisare che involontariamente ho fatto un errore di battitura. Intendevo scrivere: magari prima di venire fammi uno squillo.
adrians
Inviato: Sunday, August 06, 2006 11:05:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
be seocndo me va bene come è., per esempio i windows non sono tutti uguali i problemi che si avevano con 95 e 98 non si hanno con i successori e vicevarsa, poi chi ha usato solo xp non saprebbe rispondere ad alcune domande e se vuole dare una mano dovrebbe leggere tutte le domande anche quelle delle versioni precedenti, visto che nell oggetto non si specifica molto, ecc ecc
adrians
Inviato: Sunday, August 06, 2006 11:21:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
per quanto riguarda le nuove tecnologia antipirateria, se decidono di andare avanti, io consiglio di rimanere con gli attuali pentium 4 e equivalenti amd e metterci il linux al posto del windows, col passare del tempo se tutti fanno così, la microsoft sarà costretta a cambiare politica, almeno secondo me è così
Tongthai
Inviato: Monday, August 07, 2006 12:38:24 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
Io ho altri quattro pc ancora imballati facciamo finta che un pc duri emh!! 5anni quindi 5x4=20....Uhau!!!! posso morire in pace mi faranno la Bara con bombatura per il monitor e doppio fondo per il chasiss.... Lasciate pure che facciano, l' importante è non perdere la testa
Tongthai
Inviato: Monday, August 07, 2006 12:45:06 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
Sarwad ci hai beccato!! sono un pò cicciotello ma l'agilità non mi manca soprattutto a calcio, sappi che quando gioco gli avversari neanche mi marcano conviti di ruscire a prendermi la palla, certo a volte vinco a volte perdo MA IO LE SODDISFAZIONI IN CAMPO ME LE PRENDO SEMPRE RIFILANDO OGNI VOLTA 5/6 GOAL IHEA!!!E per concludere fra 6 ore partenza per gita di 40km in mountain bike.......
P.s Sarwad quando lasci messenger almeno salutami e non lasciarmi come un pirla ad aspettare che tu mi dica che hai risolto....
sarwad
Inviato: Monday, August 07, 2006 10:01:59 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 0
guarda che io ti ho risposto e fatto altre domande, ho pure suonato il campanello diverse volte. in pratica di quella cosa sono rimasto a metà.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.