|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/24/2006 Posts: 0
|
Ragazzi vi chiedo una mano a capire cosa sia potuto succedere al mio windows XP con serv ices PAck 2, mi carica il sistema operativo ma non vedo più il desktop,mi compare solo il puntatore del mouse,in modalità provvisoria mi parte transquillamente, ho fatto anche un rispristino ma non cambia nulla, non si saranno mica fregati i driver della scheda grafica, tutto ciò è successo dopo un aggionramento....
HELP ME
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Hai disinstallato prima i vecchi driver?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai disinstallato prima i vecchi driver? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Perchè avrei dovuto disinstallarli i vecchi dirver? stai parlando delle scheda grafica? io ho fatto solo un aggiornamento di windows ...
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Scusa ma tu non hai specificato quale aggiornamento hai fatto,parlando in ultimo di video ho pensato ai driver della scheda video.Controlla da gestione periferiche se la scheda video ha i driver installati.
|
|
|
grazie comunque inizio a pensare di reinstallare windows ... così sicuramente risolvo il problema!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi sa che invece potrebbe aver ragione Rudewolf: la cosa "puzza" proprio di problema dovuto al driver della scheda video.
|
|
|
ragazzi... ho anche scaricato i driver aggiornatissimi per XP della scheda video GeFORCE, ma comunque continua ad esserci il problema.Adesso mi muovo in questo modo: "stacco HD, lo rimetto sul PC-portatile come secondario,recupero file che mi interessano e PIALLO TUTTO! POI ... rimont HD su PC-"FISSO" come primario,BOOT da CD-ROO e ... REINSATLL WINDOWS XPress
vediamo chi vince!!
saluti RAGAZZI<b></b>
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Hai provato a avviare il task manager con Ctr+alt+canc poi fiel, nuova operazione digita explorer.exe Poi vediamo. Ciao
|
|
|
Provato anche quello! nell' event viewer diceva che explore era in stallo "HangUp". ho comunque fatto un beckup e reinstallato windows... adesso Funziona (ovviamente).
vi ringrazio ragazzi, la problematica da me segnalata può ritenersi chiusa!
ciao a tutti e grazie.
|
|
Guest |