Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ho un errore quando chiudo outlook Opzioni
paola_astria
Inviato: Tuesday, July 23, 2002 6:14:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/27/2002
Posts: 0
Ciao a tutti, ho un problemino, quando chiudo outlook, mi da il seguente errore:" Errore di pagina non valida nel modulo kernell32.DLL in 014f:bff9a3c0"
Cosa sarà successo?
Ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 23, 2002 6:14:38 PM

 
enzodr
Inviato: Wednesday, July 24, 2002 7:44:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Ciao.
Il testo dell'errore è probabilmente incompleto.
Dovrebbe essere così: "Nomefile" ha provocato un errore di pagina non valida nel modulo kernel32.dll.
Cerca di riportare esattamente il"nomefile" (per esempio MSIMN, Mprexe, ecc.).
Grazie.

Enzo.
paola_astria
Inviato: Wednesday, July 24, 2002 9:11:47 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/27/2002
Posts: 0
Ciao Enzo, in effetti il messaggio dice: "Questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà terminato", andando a vedere su dettagli viene fuori: "OUTLOOK ha provocato un errore di pagina non valida nel
modulo KERNEL32.DLL in 014f:bff9a3c0.
Registri:
EAX=0063fa84 CS=014f EIP=bff9a3c0 EFLGS=00000246
EBX=01420000 SS=0157 ESP=0063fa80 EBP=0063fad4
ECX=02b20ba0 DS=0157 ESI=78037118 FS=0ca7
EDX=00000000 ES=0157 EDI=00000000 GS=0000
Byte all'indirizzo CS:EIP:
5e 8b e5 5d c2 10 00 64 a1 00 00 00 00 55 8b ec
Immagine dello stack:
78037118 c0000005 00000000 00000000 bff9a3c0 00000000 c3e68de0 bff78028 81579050 000000c4 bff7bac9 81579000 00000000 8b040c9f 815b1c8c 0063fb06.

Ciao e grazie

enzodr
Inviato: Wednesday, July 24, 2002 7:38:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Ciao e scusa se insisto, nei dettagli c'è scritto Outlook ha provocato... o c'è un nome di file (come dicevo nel precedente post, tipo Msimn, Mprexe, ecc. ha provocato...)?

Ho cercato molto nelle Microsoft Knowledge Base italiana ed americana. Ho trovato errori di pagina non valida simili al tuo ma non precisamente quello che ci interessa.

Mi dai informazioni su sistema operativo, versione di Internet Explorer ed applicazioni installate?

Buona serata.
Enzo.

Edited by - enzodr on 07/24/2002 19:43:51
paola_astria
Inviato: Friday, July 26, 2002 9:02:56 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/27/2002
Posts: 0
Nei dettagli c'è proprio scritto Outlook.
Il S.O. è Win.95 la versione di internet Explorer è 3.0 e poi c'e Office 97.
Ti ringrazio Enzo per l'interessamento, ciao e buon fine settimana
enzodr
Inviato: Friday, July 26, 2002 9:28:56 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Ciao.
Ho capito.
E' necessario aggiornare la versione di Internet Explorer (e quindi di Outlook Express) almeno alla 5.5.
Nei service disc allegati alle migliori riviste (Pc World, Pc Magazine, ecc.) trovi la release 6, che ti sconsiglio di installare su Windows 95.
Chiedi in prestito un cd che contenga la versione 5.1 o 5.5 di IE.
Effettuato l'upgrade non avrai certamente più problemi.

Aspetto notizie.
Enzo.
paola_astria
Inviato: Monday, July 29, 2002 9:16:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/27/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao.
Ho capito.
E' necessario aggiornare la versione di Internet Explorer (e quindi di Outlook Express) almeno alla 5.5.
Nei service disc allegati alle migliori riviste (Pc World, Pc Magazine, ecc.) trovi la release 6, che ti sconsiglio di installare su Windows 95.
Chiedi in prestito un cd che contenga la versione 5.1 o 5.5 di IE.
Effettuato l'upgrade non avrai certamente più problemi.

Aspetto notizie.
Enzo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
enzodr
Inviato: Monday, July 29, 2002 1:21:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Risposta?
Ciao. Enzo.
paola_astria
Inviato: Monday, July 29, 2002 3:45:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/27/2002
Posts: 0
Ops.....forse quando ho scritto stavo ancora dormendo ed ho sbagliato qualcosa.....
Comunque sto ancora cercando l'aggiornamento per IE però l'outlook che mi da errore non è Outlook Express ma microsoft outlook; il consiglio che mi hai dato è comunque valido?
Ciao e buona settimana!!!!!
enzodr
Inviato: Monday, July 29, 2002 5:21:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Il consiglio di aggiornare Internet Explorer almeno alla release 5.5 è sempre valido.

Dammi qualche ora per una ulteriore ricerca (pensavo si trattase di Outlook Express).

A presto.
Enzo.

P.S.: anche a te buona settimana!
enzodr
Inviato: Tuesday, July 30, 2002 7:36:23 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2001
Posts: 0
Buongiorno.
Ho terminato la ricerca sulle Microsoft Knowledge Base italiana ed inglese.

L'errore di pagina non valida nel modulo Kernel32.dll si verifica in Internet Explorer ed in Windows (in special modo nella versione 95) e può essere determinato da una lunga serie di fattori hardware e software (driver della scheda video non aggiornati, impostazioni della scheda video, software non correttamente installato od incompatibile con il sistema operativo, corruzione del Registro di Configurazione di Windows, versione obsoleta di Directx, ecc.).
I tentativi di risoluzione consigliati da Microsoft sono numerosi ed alcuni di essi prevedono l'intervento profondo e piuttosto complesso (per addetti ai lavori) sugli "organi" vitali del sistema operativo e del Registry.
Si tratta di operazioni spesso difficili per normali utenti, che possono sortire effetti indesiderati e talvolta un peggioramento delle prestazioni del sistema operativo e delle applicazioni.

D'altronde il sistema operativo Windows 95, abbinato ad una versione "antica" di Internet Explorer (la tua 3.0), non fanno altro che peggiorare la situazione, soprattutto per la scarsità degli strumenti a disposizione per interventi di manutenzione e riparazione.

Ti consiglio di:
- ripulire completamente la cache dei file temporanei di Internet Explorer
- cancellare la Cronologia
- Cancellare tutti i files contenuti nella cartella Temp di Windows
- eseguire Scandisk e poi la deframmentazione del disco rigido (con Defrag)
- disinstallare e poi reinstallare Office, quindi aggiornare Internet Explorer alla versione 5.5, prevedendo al più presto un ulteriore aggiornamento, da Win 95 a Windows 98 Seconda Edizione.

Tutte le operazioni vanno eseguite con il software antivirus e lo screen saver disattivati.

Aspetto notizie.
Buona giornata.
Enzo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.