|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/7/2005 Posts: 0
|
ho della noiosa publicita che si intromette cosa fare x eliminarla?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Usa il browser Opera (settandolo per bloccare ogni pop-ups) oppure il browser Firefox (ma devi installare un'estensione che si chiama <b>NoScript</b>). O, ancora, come sto facendo in questo momento io, scarica un browserino standalone minuscolo (meno di 2 Mb in tutto) che si chiama <b>OffByOne</b>, estrailo dal suo zip, mettilo in una cartelletta tutta sua e creati un collegamento fra il suo exe e il desktop. Per girellar su Internet, questo browserino è un poco misero e la maggior parte delle pagine non vengono visualizzate affatto bene. Ma <b>Aiutamici</b> è un'altra cosa: Alfonso, nel realizzare il sito, ci ha messo vera arte!.. sicchè, proprio per girellare su Aiutamici, il browserino va benissimo: si vede tutto molto bene, ma non compare alcun pop-up...
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao ragazzi , @eleumas:parli dei popup di aiutamici , oppure ti succede in generale ? perchè se trattasi dei popups di aiutamici,ti basterà seguire gli ottimi consigli di monsee, soprattutto il primo ....se invece trattasi di pubblicità in generale si dovrà intervenire diversamente per risolvere
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quello che Steve ti voleva dire è che utilizzare un browser sorpassato (proprio perchè è sorpassato, non perché è piccolino) è una soluzione quantomeno "discutibile" (<i>questo, solo per Steve</i>: però, e credimi sulla parola, Alfonso ha fatto, nel costruire questo sito, anche soltanto dal punto di vista stettamente "HTML-user", un lavoro davvero magnifico, al punto che il browserino, qui, funziona e visualizza alla grande [merito del nostro webmaster, non del browserino]). Inoltre -e te lo ribadisco pure io- Opera (anche nella versione appena uscita, che sto utilizzando in questo momento) è per davvero un browser splendido (traduzione: vale la pena di provarlo, anche <i>indipendentemente</i> dai pop-ups). Consentimi, però, di spezzare una lancia in favore di Firefox (pur confermando che Opera è magnifico): con le giuste "estensioni" diventa per davvero un <b>IE</b> "coi <i>cosi</i> cubici", con tutti i migliori pregi di IE (ma senza i suoi difetti) e mille nuove opzioni (dall'inviare "sms" al far telefonate gratis, dal vedere anteprime allo scaricare video)... E sia ben chiaro che Steven ha ragione anche sull'altro punto: se i pop-ups ti spuntan dappertutto (non solo su Aiutamici), allora sarebbe proprio il caso d'indagare più a fondo.
Edited by - monsee on 08/02/2006 15:08:29
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao monsee , credo che non mi hai capito , o mi sono espresso male... io non mi riferivo assolutamente al browserino ,che non conoscendo tra l'altro, non mi permetterei mai di giudicare . Io gli ho solo chiesto se i popups venivano da aiutamici,o meno .... ed ho aggiunto che nel primo caso , bastava seguire i tuoi preziosi consigli ,(con una preferenza personale per il primo cioè opera ) nel secondo caso invece , si sarebbe dovuto intervenire diversamente ... PS__l'esprimere la mia preferenza per opera, non voleva per nulla sminuire nè firefox, e nè il browserino ...
Edited by - steven75 on 08/02/2006 15:44:30
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
C'è un bel programmino recensito da Alfonso PopKi - 2.0 Leggere bene le 5/6 pagine di istruzioni Come tutti i prog è nella szione software
|
|
Guest |