Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

un parere Opzioni
gaetano70
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 11:45:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/22/2006
Posts: 0
Salve amici,
voglio acquistare un portatile per, fra le altre cose, fare dei montaggi video con pinnacle.
Mi è stato proposto un portatile della computer discount (visionabile sul sito www.distribuzioneitalia.it) al prezzo di € 972,00.
Potrei avere un vostro qualificato parere sulla qualità, sul prezzo e, soprattutto, sulla possibilità di tale macchina di supportare lavori di editing con pinnacle?
Resto in attesa di cortese risposta
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 11:45:59 PM

 
giulioman
Inviato: Wednesday, August 02, 2006 12:02:51 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Premetto che il mio è solo un parere dettato da un'esperienza personale negativa:
lascia perdere COMPUTER DISCOUNT, sono una catena "molto interessata" alla grande distribuzione ma purtroppo poco attenti all'assistenza. Scusatemi ma ce l'avevo nel gozzo....
jup
Inviato: Wednesday, August 02, 2006 12:22:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/14/2006
Posts: 0
Al massimo, esagerando, in un centro commerciale potrei acquistare un desktop, ma un portatile proprio no.
poldogio
Inviato: Wednesday, August 02, 2006 8:52:28 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Secondo me, il portatile qualsiasi cosa succeda comunque lo devi mandare in assistenza, contrariamente al desk, che se proprio vuoi è riparabile da un'assemblatore, quindi dipende molto da chi ci lavora nei vari ipermarcati o catene di distribuzione, partendo dal fatto che vada tutto bene(cosa che ognuno di noi se lo augura)guarda alle prestazioni del notebook, non ho visto quello che hai indicato nel link, io ti posto questo, per quello che devi fare penso sia ottimale, e come prestazioni e come eventuale assistenza, resta sempre un mio parere, chi lo usa ne è contento.
http://www.pcworld.it/showPage.php?template=prove_tecniche&id=497
Ho visto il portatile in offerta sul link indicato da te, è basato sul processore della celeron se non ho visto male, lascia stare, adesso li trovi a circa 600€ nei vari discount, e non sarebbe sufficente per l'editing video.

Edited by - poldogio on 08/02/2006 08:57:36
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.