|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2006 Posts: 18
|
Ciao! l'altro giorno ho visto alcuni filmati in internet che mi sono piaciuti molto, quindi volevo scaricarli, ma sono quei filmati dove c'è scritto "streeming", quelli visualizzabili solo sul sito. Volevo sapere: è possibile salvarli o scaricarli in qualche modo? Magari con un programma specifico o che abbia anche quella funzione visto che qualche persona riesce... Ciao grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se ben ricordo devi fare così: Start\pannello di controllo\opzioni cartella\visualizza cartelle nascoste\internet temporary files. Cerca i files che ti interessano e con copia incolla mettili in una nuova cartella.
|
|
|
grazie mille!!! ciao luigi
|
|
|
ma dove la trovo la cartella internet temporany files? non riesco a trovarla
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
C:\document settings\default user\impostazioni locali\temporary internet files\guarda dentro le sottocartelle.
|
|
|
grazie mille
|
|
|
ho provato a fare il percorso che mi hai detto ho avviato il filmato ma non trovo il file nelle sottocartelle. PERCHE?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se i video sono in streaming hai bisogno di un software adatto, tipo <b>NetTransport</b>. Se mi scrivi in privato, ti mando le istruzione per l'uso. Edited by - pidue on 08/02/2006 17:41:39
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
... intendevo, mandami in privato il tuo indirizzo di posta elettronica.
|
|
Guest |