Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2006 Posts: 24
|
Un complimento agli amministratori di questo sito, veramente lodevole. io sono nuovo del forum ma questo sito è il mio punto di riferimenti per risolvere problemi con il pc e per scaricare programmi sicuri. Volevo però far notare che non ci sono o meglio io non li ho trovati, programmi per convertire files. In particolare in .3gp(per telefonini) e in .mp4 (per psp)quelli che di solito utilizzo........ c'è un motivo per questo o è solo una dimenticanza? Ciao buona giornata a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Nessuna dimenticanza. Semplicemente, Alfonso (che, in questo, è un vero "cane da tartufi") non ha ancora individuato un valido programma gratuito capace di far questo (ne esistono, ma a pagamento... E quelli, qui su Aiutamici, contano poco). Quando beccherà qualcosa di papabile, Alfonso (che, poi, è il Webmaster) la inserirà subito, sta' sicura.
Edited by - monsee on 07/31/2006 13:46:01
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2006 Posts: 24
|
Salve a tutti....... voglio sottoporvi due programmi per convertire tali file, io adesso sto utilizzamdo il primo, ma vorrei un vostro parere su emtrambi, grazie. 1)PSP video Express 2)SUPER v2006.build.19 sono free.
|