|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
salve,desideravo conoscere l'utilità,per un normale navigatore di internet,di installare questo programma per il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti, del mio sistema operativo?Con tutta una suite intera di programmi installati,questo che cosa comporta e la sua vera utilità.Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2006 Posts: 7
|
salve,desideravo conoscere l'utilità,per un normale navigatore di internet,di installare questo programma per il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti, del mio sistema operativo?Con tutta una suite intera di programmi installati,questo che cosa comporta e la sua vera utilità.Grazie X Gjack Se ti interessa sapere a cosa serve "TuneUp Utilities 2006" io lo uso normalmente e serve a velocizzare il sistema operativo quando diventa obsoleto,pulizia registri,pulizia cestino, deframmenta registro di configuarazine,velocizza il collegamento a internet,e molte altre utility riassumendo è uno dei migliori OTTIMIZZATORI di Windows attualmente sul mercato. ciao Tino
|
|
|
navigo con Alice ADSL-Flat, è utile anche per questa connessione?.Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2006 Posts: 7
|
risposta: anche io navigo con Alice ADSL-Flat ottimizza anche questa dando i parametri richiesti dal programma x il tipo di velocità del contratto in corso. Optimize improve -> tuneUp system optimizer ->continue -> Accelerate Downloads and Internet Surfing -> modem seleziona tua velocità.
Edited by - tino0343 on 07/31/2006 14:11:09
Edited by - tino0343 on 07/31/2006 14:12:33
|
|
Guest |