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nuovo invio log per controllo Opzioni
ppaola
Inviato: Sunday, July 30, 2006 10:51:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/2/2005
Posts: 11
Ciao Alfonso, ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato e credo di aver risolto ogni problema.
Ho eseguito alla lettera tutto quello che tu mi hai detto le uniche cose che non sono riuscita a fare al momento di svuotare la cartella TEMP il file zlt02bd4 non sono riuscita ad eliminarlo appare un messaggio ... impossibile eliminare zlt02bd4 file in uso da un altro utente o programma idem per il file winujj32.dll, mentre il file unwsy1.dll non sono riuscita a trovarlo comunque sembra tutto ok
Ti invio di nuovo i log per un'ultima verifica GRAZIE e scusa per il disturbo
Ciao e sei veramente forte!!!!!!


Logfile of HijackThis v1.99.1
Scan saved at 22.46.34, on 30/07/2006
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXPService.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\System32\CTsvcCDA.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\CTHELPER.EXE
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe
C:\Programmi\Logitech\iTouch\iTouch.exe
C:\WINDOWS\System32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb08.exe
C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe
C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\jusched.exe
C:\Programmi\File comuni\PCSuite\DataLayer\DataLayer.exe
C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\LaunchApplication.exe
C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\Programmi\Creative\SBAudigy\TaskBar\CTLTray.exe
C:\Programmi\Spyware Doctor\swdoctor.exe
C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\PcSync2.exe
C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.0.711.1664\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Programmi\Nikon\NkView6\NkvMon.exe
C:\Programmi\Webshots\WebshotsTray.exe
C:\Programmi\Toshiba\Bluetooth Toshiba Stack\TosBtMng.exe
C:\Programmi\Logitech\MouseWare\system\em_exec.exe
C:\PROGRA~1\FILECO~1\PCSuite\Services\SERVIC~1.EXE
C:\Programmi\MemoRex\MemoRex.exe
C:\PROGRA~1\FILECO~1\Nokia\MPAPI\MPAPI3s.exe
C:\Programmi\Toshiba\Bluetooth Toshiba Stack\TosA2dp.exe
C:\Programmi\Toshiba\Bluetooth Toshiba Stack\TosBtHsp.exe
C:\WINDOWS\System32\wuauclt.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\Symantec\LiveUpdate\AUpdate.exe
C:\Documents and Settings\user\Desktop\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.virgilio.it/home
R3 - Default URLSearchHook is missing
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.ocx
O2 - BHO: Class - {0D34365F-80B5-5019-102D-ECE69784E9EE} - C:\WINDOWS\unwsy1.dll (file missing)
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O2 - BHO: CNavExtBho Class - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O4 - HKLM\..\Run: [WINDVDPatch] CTHELPER.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [UpdReg] C:\WINDOWS\UpdReg.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [CTStartup] C:\Programmi\Creative\Splash Screen\CTEaxSpl.EXE /run
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [ccRegVfy] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccRegVfy.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [zBrowser Launcher] C:\Programmi\Logitech\iTouch\iTouch.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HPDJ Taskbar Utility] C:\WINDOWS\System32\spool\drivers\w32x86\3\hpztsb08.exe
O4 - HKLM\..\Run: [SSC_UserPrompt] C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\UsrPrmpt.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Zone Labs Client] "C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zlclient.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\jusched.exe
O4 - HKLM\..\Run: [MemoREX] "C:\Programmi\MemoRex\MemoRexStart.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [DataLayer] C:\Programmi\File comuni\PCSuite\DataLayer\DataLayer.exe
O4 - HKLM\..\Run: [PCSuiteTrayApplication] C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\LaunchApplication.exe -onlytray
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [Logitech Utility] Logi_MwX.Exe
O4 - HKLM\..\Run: [AdslTaskBar] rundll32.exe stmctrl.dll,TaskBar
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [TaskTray] C:\Programmi\Creative\SBAudigy\TaskBar\CTLTray.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Spyware Doctor] "C:\Programmi\Spyware Doctor\swdoctor.exe" /Q
O4 - HKCU\..\Run: [STYLEXP] C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXP.exe -Hide
O4 - HKCU\..\Run: [PcSync] C:\Programmi\Nokia\Nokia PC Suite 6\PcSync2.exe /NoDialog
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.0.711.1664\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - Startup: Webshots.lnk = C:\Programmi\Webshots\WebshotsTray.exe
O4 - Global Startup: Bluetooth Manager.lnk = ?
O4 - Global Startup: NkvMon.exe.lnk = C:\Programmi\Nikon\NkView6\NkvMon.exe
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\npjpi150_04.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - C:\Programmi\Java\jre1.5.0_04\bin\npjpi150_04.dll
O9 - Extra button: Panda ActiveScan - {653D93AF-C741-4e5e-8C1B-59BA43F93E16} - http://www.pandasoftware.com/activescan (file missing)
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Organizzatore ricerche - {9455301C-CF6B-11D3-A266-00C04F689C50} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Encarta Researcher\EROProj.dll
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/activescan/as5free/asinst.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{FDEFE8BA-E64B-4AA9-9152-930A416B115E}: NameServer = 85.37.17.5 85.38.28.77
O20 - Winlogon Notify: winujj32 - C:\WINDOWS\SYSTEM32\winujj32.dll
O23 - Service: Ati HotKey Poller - Unknown owner - C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: Symantec Event Manager (ccEvtMgr) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation Service (ccPwdSvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Creative Service for CDROM Access - Creative Technology Ltd - C:\WINDOWS\System32\CTsvcCDA.exe
O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe
O23 - Service: Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect (navapsvc) - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service (SBService) - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: StyleXPService - Unknown owner - C:\Programmi\TGTSoft\StyleXP\StyleXPService.exe
O23 - Service: SymWMI Service (SymWSC) - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe
O23 - Service: TrueVector Internet Monitor (vsmon) - Zone Labs LLC - C:\WINDOWS\system32\ZoneLabs\vsmon.exe

Sponsor
Inviato: Sunday, July 30, 2006 10:51:28 PM

 
a.roselli
Inviato: Monday, July 31, 2006 4:11:14 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,052
Ciao ,
esegui queste operazioni

Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

Riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono.

==================================
R3 - Default URLSearchHook is missing
-
O2 - BHO: Class - {0D34365F-80B5-5019-102D-ECE69784E9EE} - C:\WINDOWS\unwsy1.dll (file missing)
-
O9 - Extra button: Panda ActiveScan - {653D93AF-C741-4e5e-8C1B-59BA43F93E16} - http://www.pandasoftware.com/activescan (file missing)
-
O20 - Winlogon Notify: winujj32 - C:\WINDOWS\SYSTEM32\winujj32.dll
==================================

Cerca ed elimina questi file
==================================
unwsy1.dll
winujj32.dll
==================================


Vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET
nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti
ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA
poi clicca il pulsante PAGINA PREDEFINITA e su OK

al termine utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=N

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym
Se la scansione antivirus on line rileva virus, significa che il sistema è infetto, ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto.

Utilizza questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1041

Devi aggiornare il sistema dal Windows Update

alfonso_aiutamici@hotmail.it

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