|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/10/2002 Posts: 0
|
volevo sapere come mai da un paio di giorni quando voglio aprire un collegamento in un'altra finestra questo non succede,in pratica la finestra si apre ma il modem non carica e la finestra rimane bianca,mentre se apro il collegamento nella finestra principale con il tasto sinistro tutto funziona bene. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
|
|
Iscritto dal : 7/10/2002 Posts: 0
|
Grazie enzo,però non ho risolto niente perchè il registro è ok e i file dll che mi dice di controllare il sito da te segnalatomi ci sono e sembrano a posto. Se hai ancora qualche suggerimento te ne sarei grato. Grazie
|
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Sistema operativo e versione di Internet Explorer? Prova anche questo: http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;i194177Enzo. Edited by - enzodr on 07/23/2002 13:54:53
|
|
Iscritto dal : 3/21/2002 Posts: 0
|
Aiutooooo! :-(( Non so' cosa sia successo, ma da qualche giorno non riesco piu' ad usare la funzione "Apri in un'altra finestra" di IE5 e non si aprono neppure le finestre che cerco di caricare dai vari siti. Mi spiego: Se sono su un sito e clicco su un colegamento che dovrebbe fare aprire un'altra finestra, questa seconda finestra non si apre. Ho provato a cercare nell'help di IE,ma non ho trovato informazioni utili. Che fare??? Grazie in anticipo.
|
|
Guest |