Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/7/2003 Posts: 45
|
DOPO AVER INSTALLATO IL SOFTWARE SUL PC E DOPO AVER INSERITO IL CAVETTO NEL CELL(MOTOROLA a835)COLLEGANDOLO ALLA PORTA USB...NON RIESCO A RIPORTARE I DATI(VIDEO E FOTO)SUL PC(PENTIUM 3 MILLENNIUM 800 MGHZ E 128 RAM) E VICEVERSA;LA FINESTRA CHE SI APRE MI DICE CHE L'HARDWARE DEL CELL NON è COLLEGATO. MENTRE GLI SMS E RUBRICA SI TRASFERISCONO SENZA PROBLEMI. è POSSIBILE SECONDO VOI RISOLVERE IL PROBLEMA ?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Io ho lo stesso cellulare: 1) se usi una copertina di protezione per il cellulare, per connettere il cavo togliala; 2) pulisci i contatti del cellulare (che si sporcano facilmente) utilizzando uno spazzolino da denti e soffiaci per eliminare eventale polvere 3) inserisci il cavetto al cellulare con decisione dando un colpo secco
In pratica a me è successa la stessa cosa ed è stato sempre un problema di contatti.
Se non dovessi risolvere i problema in questo o altri modi consigliati, potresti comprare una chiavetta bluetooth o IRDA (infrarosso); la "potenza" di questo cellulare sta proprio nella connettività grazie ai diveri dispositivi installati sullo stesso cellulare (è anche un ricevitore gps)
|