|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
ho reinstallato spybot e quando clicco su scansione mi esce un avviso che prima è necessario installare gli agiornamenti delle firme. ma dove sono?
|
|
|
|
|
|
siccome prima ti usciva che non trovava la dll framedyn devi cercarla in internet , scaricarla e inserirla in window/sistem32. poui apri spibot e vedi che ti scarica gli aggiornamenti della firma e altri
|
|
|
grazie ho fatto come hai detto e ora funziona.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Disinstalla il programma, elimina la cartella se rimane in C:\programmi, riavvia il computer e reinstallalo gli aggiornamenti puoi scaricarli da questo indirizzo http://www.spybotupdates.com/updates/files/spybotsd_includes.exee installalo dopo il programma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ti ringrazio ma mi ero già risposto da solo
|
|
|
quando ho scaricato spybot c'era scritto di scaricare anche dsostop.l'ho scaricato ma non ho capito a cosa serve. ho letto le spiegazioni. "a meno che non vogliamo togliere la protezione inserita da DSOstop2, in questo caso dobbiamo cliccare il pulsante UNprotect Internet Explorer, ma questo solo se dovessimo riscontrare qualche problema." problemi di che genere?
Edited by - sarwad on 07/30/2006 01:56:53
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di una frase "di rito": che io sappia, problemi non ne ha avuti mai nessuno (intendo, dopo aver installato DSO Stop_2).
Edited by - monsee on 07/30/2006 02:09:42
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
DSOSTOP è un un programmino che impedisce che il tuo pc venga infetto da DSO Exploit, che sfruttando una falla di IE, potrebbe permette a determinati siti di eseguire codice arbitrariamente, senza la tua autorizzazione. Spybot, nella sua ultima versione non sarebbe in grado di fronteggiare la minaccia e allora ti invita ad installarlo.
|
|
|
ok allora lo installo. grazie
|
|
Guest |