Rank: Member
Iscritto dal : 7/7/2006 Posts: 0
|
Salve ragazzi…
Nell’opzione “DISINSTALLAZIONE PROGRAMMI” (terza da sopra ) di CCleaner, oltre “ADOBE” e “AD-AWARE”, sono presenti una serie di “aggiornamento della protezione per windows” ( presumo i noti KBD, ma è solo una mia supposizione ) che io, avendo installato SP2, non vedo elencati in “installazione applicazioni” Per evitare di minare la “impalcatura” difensiva del mio pc, chiedo a voi se posso eliminarli oppure devo lasciarli li dove sono, ad occupare lo spazio che occupano Grazie Buona serata
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Io ti suggerirei di lasciarli in pace dove stanno. Disinstallare gli aggiornamentei alla protezione di Windows Update non credo sia una buona idea.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/7/2006 Posts: 0
|
Si si, anch'io sono della stessa idea... e come non essere d'accordo con te! Ripeto, avendo installato il SP2, credevo fossero residui inutili del vecchio SP1, soppiantati dalle nuove protezioni del SP2 appunto ok ok, li lascerò li dove si trovano allora... e speriamo che facciano bene il loro lavoro ( altrimenti gli riduco lo stipendio... eh eh eh ) grazie MOONSEE, sempre molto gentile e competente buona serata ( sempre se hai un condizionatore a disposizione... altrimenti sarà dura )
|