Rank: Member
Iscritto dal : 4/26/2006 Posts: 0
|
Sto impazzendo con il mio lettore DVD, da un po di tempo non mi riconosce tutti i CD ma solo alcuni, ora quasi nessuno, ho vosto che è nell'elenco degli hardware che il PC riconosce quindi è collegato bene. Ho provato a mettere uno di quei dischi per pilure la lente ma non gira neanche con quello, non so poi bene se servono a qualcosa quei kit di pulizia, c'è qualche altro sistema da provare? grazie
Il lettore è un LG per CD e DVD
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potrebbe anche trattarsi di un problema di hardware (magari, il masterizzatore si è guastato...). Forse non sarebbe una pessima idea farci dare un'occhiatina da un buon tecnico (al masterizzatore, intendo).
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/26/2006 Posts: 0
|
Ritorno sull'argomento più che altro per curiosità, si il tecnico è un'idea anche se oggi riparare un lettore non conviene, costa più che ricomprarlo, il fatto strano perà è che se non girasse il motorino lo capirei ma gira solo e bene con i file multimediali, cioè con filmati in mpeg masterizzati come Dati, sia su CD che su DVD, ma se metto CD contenenti file musicali MP3 e CD Audio stenta a girare, non è strano,un ragione ci sarà certamente.
|