|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
Mi avevi consigliato AviSplit per ripartire file AVI, ma il programma non mi apre i file .avi perchè - dice il messaggio - sono stati acquisiti in formato ODML AVI. Che soluzione c'è? E`possibile convertire il file nel formato richiesto dal programma? Sto utilizzando GSplit, ma non è lòa stessa cosa, perchè sono costretto ad archiviare i files per intero, mentre ci sono alcune parti che potrei eliminare, con risparmio di tempo, di dischi dvd, e, soprattutto, facendo un lavoro più razionale! Grazie, Alfonso, aiutami se puoi. [quote]
|
|
|
|
|
|
Avrei avuto un'idea, correggimi se sbaglio: viste le difficoltà, potrei lavorare sui file .avi elaborandoli in VideoStudio (che è il programma con cui li ho acquisiti dalla videocamera), tagliando quel che c'è da tagliare, e poi salvarli come progetto. In fin dei conti, qualora in futuro detti file mi dovessero servire nuovamente, mi troverei di fronte a un lavoro già in parte avviato... poiché vero è che si tratta di file che, prima o poi, per l'uso, sono destinati ad essere manipolati con i programmi di video-acquisizione. Che cosa ne dici? Grazie!
|
|
|
Avrei avuto un'idea, correggimi se sbaglio: viste le difficoltà, potrei lavorare sui file .avi elaborandoli in VideoStudio (che è il programma con cui li ho acquisiti dalla videocamera), tagliando quel che c'è da tagliare, e poi salvarli come progetto. In fin dei conti, qualora in futuro detti file mi dovessero servire nuovamente, mi troverei di fronte a un lavoro già in parte avviato... poiché vero è che si tratta di file che, prima o poi, per l'uso, sono destinati ad essere manipolati con i programmi di video-acquisizione. Che cosa ne dici? Grazie!
Poiché "Rispondi all'argomento" non funziona, mi autocorreggo utilizzando la funzione di modifica del messaggio. Cioè, sopra ho proprio detto una cavolata: infatti, salvare il progetto senza i file ".avi" di riferimento non servirebbe a nulla, perchè il programma li esigerebbe all'apertura... Salveremmo il solo il fumo senza l'arrosto! Scusate!
Edited by - bis_2 on 07/24/2006 14:23:58
|
|
|
Parlo da solo, ma continuo, anche perché devo correggere la cavolata che ho testé pronunciato: infatti, salvare il progetto senza i file .avi di riferimento non servirebbe a nulla, perchè il programma li esigerebbe all'apertura... Salveremmo il solo il fumo senza l'arrosto! Scusate!
|
|
|
Parlo da solo, ma continuo, anche perché devo correggere la cavolata che ho testé pronunciato: infatti, salvare il progetto senza i file .avi di riferimento non servirebbe a nulla, perchè il programma li esigerebbe all'apertura... Salveremmo il solo il fumo senza l'arrosto! Scusate!
|
|
|
|
|
Guest |