|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/4/2006 Posts: 27
|
Come faccio ad inserire nel messaggio di outlook la verifica di lettura da parte del destinatario?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Devi aprire outlook cliccare su STRUMENTI e poi su OPZIONI. Sul quadro che ti si apre clicchi su CONFERME e poi spunti la voce "Richiedi conferma di lettura per tutti i messaggi inviati" clicca su Applica e poi chiudi. Tutti i messaggi inviati, dal ricevente (semprechè lo voglia perchè può anche rifiutarsi) riceverai la conferma di lettura. Spero di essere stata chiara. Ciao edvige62 by
|
|
|
Grazie per l'aiuto Edvige però questo tipo di conferma già ce l'avevo selezionata. Ti spiego a brevi termini: ho inviato un messaggio, mi rispondono, voglio ristampare il mio messaggio sotto alla casella del destinatario Cc, voglio la casella della verifica con la destinazione:e-mail e data lettura. Se mi aiuti te ne sarei grato.
|
|
|
Grazie per l'aiuto Edvige però questa conferma ce l'avevo impostata. Ti spiego a brevi termini: ho inviato un messaggio, mi rispondono con la conferma, voglio ristampare il mio messaggio, ma sotto la casella del destinatario Cc, ci deve essere la casella di verifica con destinazione:e-mail e data lettura. Se mi aiuti te ne sarei grato andrea72
|
|
|
Ciao Edvige, questa conferma ce l'avevo già impostata. Ti spiego a brevi termini: invio un messaggio, mi rispondono confermando, voglio ristampare il mio messaggio, ma sotto la casella del destinatario Cc, voglio avere la casella di verifica con destinazione e data lettura. Se mi aiuti te ne sarei grato andrea72
|
|
|
andrea72 Non mi è molto chiara la tua domanda ad ogni modo ti posso dire quello che faccio io. Quando ricevo un messaggio di risposta, usualmente viene risposto sullo stesso messaggio che tu hai inviato e quindi già li vedi la data ora ecc. dopo la scitta "Messaggio Originale" Per rispondere od inviare ad altri apro il messaggio clicco su "Rispondi" e negli indirizzi metto quelli che mi interessano cancellando quello che non mi serve. E sul messaggio mantenendo l'originale con ora giorno ecc. aggiungi o alla fine o all'inizio il nuovo messaggio. Non so se è questo che cerchi ne se mi sono spiegata bene, ad ogni modo ci sarà sicuramente qualche altro amico che con maggior cognizioni della sottoscritta ti darà il suo aiuto. Un piccolo suggerimento, immagino che la ripetizione del tuo messaggio sia dovuto al fatto che ti viene segnalato "errore owerflow" non ti preoccupare, se scrivi invii la risposta anche se ti viene questa scritta ignorala, vai indietro con la freccia in alto a sinistra oppure clicca su aggiorna (4 tasto da sinista in alto) e vedrai che la tua risposta è stata scritta sul forum: la scritta errore è un "errore" del forum. Ciao e scusami se non ho capito la tua domanda e di conseguenzanon non ho risposto adeguatamente. edvige62 by
|
|
|
Edvige62 Ti ringrazio per il suggerimento che mi hai dato e comunque ti rispondo per dirti che sono riuscito nello scopo che mi ero prefissato, anche con il tuo aiuto. Ciao andrea72
|
|
|
Grazie edvige62 by
|
|
Guest |