|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/22/2006 Posts: 0
|
Help,attraverso seleziona cartella del programma cripty ho distrattamente criptato la cartella dei documenti(o almeno credo),comunque il risultato è che ora aprendo la mia cartella dei documenti dentro risulta vuota,chi mi può aiutare? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
Nn è la cosa piu' probabile ma la piu' frequente...prova a cliccare col il tasto destro del mouse sulla cartella documenti e controlla che NON ci sia la spunta su "Nascondi Contenuto",fai la stessa cosa nella cartella C:/Document and setting/nome utente/Documenti... Ciao! Fammi sapere...
|
|
|
grazie dell'aiuto tutto ok,dopo averla visualizzata criptata nella cartella documenti setting...ho dovuto copiare la cartella al desktop e li l'ho potuta decriptare,ciao
|
|
|
grazie dell'aiuto tutto ok,dopo averla visualizzata criptata nella cartella documenti setting...ho dovuto copiare la cartella al desktop e li l'ho potuta decriptare,ciao
|
|
|
|
|
Guest |