Rank: Member
Iscritto dal : 7/13/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti ecco una mia domanda che se per caso mi ci mandate fareste solo bene ^____^. Sarebbe possibile far dire ad aotlook ed aotlook express la frase "ben venuto c'è posta per te"? Quando si lancia il programma? Grazie per tutto ^___* ok ci stanno pure quelle agli mort... miei ... haahahhah
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Un programma capace di dare il benvenuto quando lo si apre è <b>IncrediMail</b> (esiste in versione free oppure -ed è quella che utilizzo io- in versione commerciale a pagamento). Comunque, devo avvisarti che il "benvenuto" (ma soltanto in inglese, benché si possa scegliere fra varie belle voci) lo dà -almeno sinora- soltanto in lingua inglese (anche se il programma di posta, in sé, è invece in lingua italiana). Se t'interessa, la versione <i>free</i> è scaricabile liberamente proprio dalla sezione "Software", qui, su Aiutamici.
Edited by - monsee on 07/22/2006 00:20:45
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve in alternativa ad incredimail puoi usare programmi esterni che facciano ciò che che chiedi. ad esempio Icewarp notify ti consente di associare un suono all'arrivo di nuove mail, puoi personalizzare il suono registrando in un file wav il tuo messaggio personale. l'applicazione piccola di dimensioni si posiziona nella barra strumenti. qui puoi trovare l'applicativo: http://www.icewarp.it/html/download.aspnella sezione programmi di utilità. saluti Andrea Edited by - a10n11 on 07/22/2006 10:01:38
|