Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2004 Posts: 45
|
Ho comprato un box per hardisk esterno e vi ho installato un hardisk recuperato da un computer in disuso. L'hardisk della Seagate, misurerebbe, formattato 60 Gb. Una volta attaccato via usb al mio W98 è stato riconosciuto velocemente ma viene letto come un disco di appena 3.4 Gb. Sul vecchio PC (della HP) era interfacciato come Ultra-ATA/100. Come mai non viene letta tutta la sua capacità? Ho provato a farlo riconoscere anche da un computer co SO WXP ma viene comunque riconosciut solo con una capacità di 3.4 Gb. E' possibile che questo hardisk sia ripartito e che non mi sia possibile andare a riprendermi anche la ripartizione "nascosta". Insomma, come posso fare per leggere tutta la sua capacità? Grazie, jjmmy
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2004 Posts: 45
|
Per completare il discorso di prima voglio dire che ho utilizzato per un pò, sul mio W98, un hardisk esterno della Jomega da 160Gb di un mio amico. Una volta installati i driver l'ardisk è stato riconosciuto ed utilizzato nella sua intera capacità. Come mai questo riciclato non funziona? jjmmy
|