|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/17/2006 Posts: 0
|
allora ho eseguito tutti i vostri passaggi ma nn riesco a far uscire la pagina da me creata quando faccio partire il programma "WS_FTP95" mi esce già dalla parte del sito index.html e index wml. allora ho rinominato la pag. index e l'ho spostata dall aparte del sito ed è uscito : newer version of index.html exists in the destination folder. copy the fileanyway? io digito di si. poi vodo alla barra degli indirizzi e digito pcealtro.altervista.org ma esce il sito è in costruzione. forse ho sbagliato qualcosa ne l fare la pag. web?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
Per far venire fuori tutti i file nella cartella che hai utilizzato per creare il sito devi,per es: se hai usato una cartella "sito" nel dekstop,devi inserire nella parte sinistra del programma,dove si seleziona la cartella questo: C:\Documents and Settings\All Users\Desktop\sito (o simile,dipende dove hai messo la cartella) e così ti compariranno tutti i file presenti da mandare nello spazio web. Ciao!
|
|
|
Immagine tolta
Ps:mai una volta che riesca ad inserire un' immagine in un post..
Edited by - jappoco on 07/22/2006 11:30:41
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova cosi, seleziona il file index.html nella finestra a destra e clicca il pulsante DELETE di WS_FTP, poi invia la tua pagina modificata. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Jappoco, per inserire un'immagine nel forum, leggi qui http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=27933&FORUM_ID=8&CAT_ID=3&Topic_Title=come+si+fa+ad+incollare+una+finestra&Forum_Title=Problemi+Informatici Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Cmq a me hanno messo un paio di giorni per attivare lo spazio web..magari hanno molte richieste e quindi nn lo attivano subito..altro nn so' che dirti...se continua per un altro giorno prova a postare sul forum di altervista nella sez. problemi tecnici account...
Prima di questo magari provi così:invece di inviare index.html con WSFTP provi ad inviarla mannualmente tramite il pannello di controllo di altervista: Entri nel pannello di controllo di altervista,gestione files,invia files,e da lì invii index.html nela cartella "/" del tuo spazio web... Ciao!
|
|
Guest |