Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ho provato di tutto ma niente Opzioni
francy123456789
Inviato: Friday, July 21, 2006 4:42:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/17/2006
Posts: 0
allora ho eseguito tutti i vostri passaggi ma nn riesco a far uscire la pagina da me creata quando faccio partire il programma "WS_FTP95" mi esce già dalla parte del sito index.html e index wml.
allora ho rinominato la pag. index e l'ho spostata dall aparte del sito ed è uscito :
newer version of index.html exists in the destination folder. copy the fileanyway?
io digito di si.
poi vodo alla barra degli indirizzi e digito pcealtro.altervista.org ma esce il sito è in costruzione.
forse ho sbagliato qualcosa ne l fare la pag. web?
Sponsor
Inviato: Friday, July 21, 2006 4:42:29 PM

 
jappoco
Inviato: Friday, July 21, 2006 8:55:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Per far venire fuori tutti i file nella cartella che hai utilizzato per creare il sito devi,per es: se hai usato una cartella "sito" nel dekstop,devi inserire nella parte sinistra del programma,dove si seleziona la cartella questo:
C:\Documents and Settings\All Users\Desktop\sito (o simile,dipende dove hai messo la cartella) e così ti compariranno tutti i file presenti da mandare nello spazio web.
Ciao!
jappoco
Inviato: Friday, July 21, 2006 9:01:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Immagine tolta

Ps:mai una volta che riesca ad inserire un' immagine in un post..



Edited by - jappoco on 07/22/2006 11:30:41
alfonso
Inviato: Saturday, July 22, 2006 11:17:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova cosi, seleziona il file index.html nella finestra a destra e clicca il pulsante DELETE di WS_FTP, poi invia la tua pagina modificata.

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Saturday, July 22, 2006 11:36:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Jappoco, per inserire un'immagine nel forum, leggi qui
http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=27933&FORUM_ID=8&CAT_ID=3&Topic_Title=come+si+fa+ad+incollare+una+finestra&Forum_Title=Problemi+Informatici

Collaboratore Aiutamici
jappoco
Inviato: Saturday, July 22, 2006 11:36:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2005
Posts: 0
Cmq a me hanno messo un paio di giorni per attivare lo spazio web..magari hanno molte richieste e quindi nn lo attivano subito..altro nn so' che dirti...se continua per un altro giorno prova a postare sul forum di altervista nella sez. problemi tecnici account...

Prima di questo magari provi così:invece di inviare index.html con WSFTP provi ad inviarla mannualmente tramite il pannello di controllo di altervista:
Entri nel pannello di controllo di altervista,gestione files,invia files,e da lì invii index.html nela cartella "/" del tuo spazio web...
Ciao!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.