|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
ho creato un nuovo account sul sito web di a-squared(www.emsisoft.it),e dopo avermi notificato us. e pass., per accedervi chiedono sempre server proxy e porta, senza questi dati non mi è possibile entrare per le scansioni.scusate il disturbo.grazie
|
|
|
ho creato un nuovo account sul sito web di a-squared(www.emsisoft.it),e dopo avermi notificato us. e pass., per accedervi chiedono sempre server proxy e porta, senza questi dati non mi è possibile entrare per le scansioni.scusate il disturbo.grazie
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
mi dispiace ma non riesco proprio a capirla questa storia del proxy e della porta ... io non l'ho mai riscontrato ... eppure a-squared lo installato e reinstallato diverse volte e non solo sul mio pc ...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Neppure a me hanno mai chiesto niente del genere... eppure A-squared lo sto usando anche adesso (sta facendo una scansione di routine, proprio in questo momento)...
|
|
|
bongiorno,ancora stamattina ho riattivato e disinstallato"a squared Anti-Malware Personal Edition New Edition 2.0,free per 30 giorni.Dopo il download e l'installazione del programma,il primo colegamento mi è stato chiesto la creazione dell'account, dopo sempre serve proxy e porta.Definitivamente ho tolto tutto e sto andando al mare.Scusate lo sfogo.buona giornata
|
|
|
basta ho deciso di eliminare "a-squared",provo con Elite Toolbar Remover,speriamo che questo va bene.buona giornata
|
|
|
basta ho deciso di eliminare "a-squared",provo con Elite Toolbar Remover,speriamo che questo va bene.buona giornata
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
EliteToolbar Remover è un programma "vecchio", che non viene aggiornato da parecchio e che non sempre è risultato adatto ai vari Sistemi Operativi sul quali è possibile instalklarlo. Ti consiglio caldamente di NON installarlo!
|
|
|
grazie,e dire che forse l'autore del programa poteva essere contattato personalmente da me .
|
|
|
grazie,e dire che forse l'autore del programa poteva essere contattato personalmente da me .
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Quoto monsee ,Elite T.R è ormai sorpassato.. PS__Se hai una copia di windows originale , installa WindowsDefender....
|
|
Guest |