Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2006 Posts: 2
|
ho scaricato dal sito aiutamici openoffice, l'ho installato,e mi ha chiesto l'istallazione di Java Runtime,che però non funziona cosa posso fare?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che errore ti dà, quando cerchi d'installare il Java Runtime? Quale Sistema Operativo usi? Dacci almeno un minimo d'informazioni in più...
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2006 Posts: 2
|
uso windows xp e mi da un messaggio di errore all'installazione "Error reading setup initialization file"
Edited by - agatino on 07/20/2006 21:32:03
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La spiegazione più probabile è che l'installer che hai scaricato si sia in qualche modo danneggiato. Prova a scaricarne un altro, fresco, e installa quello. Oppure, installa il Java Runtime "online" (scarica l'installer "online" e poi avvia l'installazione curando che la tua connessione ad Internet, nel corso di tutta l'installazione, resti aperta). Alternativamente (ma ne dubito) potrebbe esserci qualche problema di "convivenza" con la Microsoft Virtual Machine [che ignoro se tu abbia installato o no nel tuo Sistema]). Io, fossi in te, proverei con un installar nuovo. Se hai dei problemi di download, ti suggerisco di installare prima un buon download-manager (<b>Download Express</b>, gratuito e in italiano, scaricabile proprio da Aiutamici, andrebbe benissimo), così diminuiresti anche la probabilità che il file si deteriori durante il download.
Edited by - monsee on 07/20/2006 23:54:54
|