|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/23/2006 Posts: 0
|
Gentili amici di corso, ho fatto un sito, molto elementare per la verità, dopo aver seguito l'utilissimo corso on line. Vorrei inserirci della musica, solo che con windows media player il file è troppo pesante, circa 4, 00 mega. Che estensione dovrei usare per non appesantire troppo? grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Come sottofondo di una pagina web devi usare esclusivamente file MIDI, altri fortmati sono troppo grandi per lo scopo puoi trovare molti file midi fra i siti che trovi a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/mp3/articoli.asp?CodArt=12 Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 6/23/2006 Posts: 0
|
gRAZIE MOLTE....SEI STATO GENTILISSIMO ED UTILISSIMO CIAO
|
|
Iscritto dal : 10/11/2003 Posts: 0
|
ma si possono inserire questi filè o ci sono problemi di dirri d'autore? grazie
|
|
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
|
|
Iscritto dal : 10/11/2003 Posts: 0
|
siccome ho paura di scaricare un file senza averne diritto, mi potreste suggerire un file da scaricare tranquillamente mi fido del vostro orecchio grazie raffaele
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Un file midi impostato come sfondo di una pagina web diventa illegale solo se il sito e di tipo commeciale, i siti privati non rischiano nulla anche se necessiterebbe comunque del pagamento del diritto d'autore in ogni caso la musica di sottofondo non viene utilizzato da nessun sito internet e utilizzandolo fa il sito molto da principiante, lo eviterei, la cosa importante e che il sito contenga materiale interessante cosi da spingere il visitatore nel tornare a visitarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |