Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Connessione WS_FTP LE Opzioni
gilraen
Inviato: Wednesday, July 19, 2006 12:08:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2006
Posts: 21
Ciao, ho un problema con la creazione dell'account su ws ftp le. Ho già scritto all'assistenza di aruba e mi hanno dato l'indirizzo del server da digitare, mentre gli altri parametri erano già stati inseriti nella mail di conferma quando ho acquistato il dominio. Il problema è che, quando clicco su "ok" per connettermi, il programma mi dice: "!receive error: connection reset" e sotto: "!connection failed ftp.araba-fenice.info". Cosa devo fare?
Grazie mille per il vostro aiuto, spero che possiate essere altrettanto chiari come ho potuto riscontrare fin'ora! Purtroppo di queste cose non capisco assoltamente nulla!
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 19, 2006 12:08:14 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, July 19, 2006 3:58:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prima di tutto, dal momento che paghi con la carta di credito, devi attendere almeno 48 ore per l'attivazione, seguiranno altri messaggi e-mail che ti avviseranno

l'indirizzo ftp che hai inserito è corretto, controlla la username che deve essere simile a questa, numeri e aruba 96100003@aruba.it e la password, devi inserire quelli indicati nella e-mail che hai ricevuto.

Per non sbagliarti, copiali dalla e-mail e incollali in WS_FTP, a volte basta un piccolo errore di digitazione per non farlo funzionare.

Collaboratore Aiutamici
gilraen
Inviato: Wednesday, July 19, 2006 6:03:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/19/2006
Posts: 21
Ciao Alfonso, grazie per la tua risposta. Devo chiederti ancora aiuto, però, perchè purtroppo ho acquistato il dominio ed attivato l'account tra il 10 e l'11 luglio...dopo una settimana dovrebbe già essere attivo...non mi è, di fatto, arrivata alcuna mail che indicasse che l'indirizzo inserito è corretto (se ho capito bene) e l'assistente a cui mi sono rivolta mi ha dato l'indirizzo del server solo dopo mia esplicita richiesta (inizialmente mi aveva segnalato il link per risolvermela da sola...ma che razza di assistenza è, allora?) nè mi ha detto che il mio indirizzo ftp non era ancora attivo. Cosa devo pensare?
alfonso
Inviato: Thursday, July 20, 2006 9:23:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Su aruba hai preso solo il nome dominio o anche lo spazio web, con lo spazio web il costo è di 25 euro iva compresa. Se hai acquistato solo il nome dominio, non hai alcun indirizzo FTP, devi solo impostare il dominio che hai acquistato sullo spazio web che già disponi su un altro server.

Ricontatta l'assistenza e abbi pazienza.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.