|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
aprendo la posta avast mi ha segnalato che un messaggio: admin@virgilio.it contiene un virus win32 mytob-fg (wm) . l'ho cancellato come suggerito. ora sono a posto o s'è annidato da qualche parte?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Quando un antivirus intercetta un virus e lo elimina, non dovrebbero esserci altri problemi, significa che l'anbtivirus funziona correttamente per toglierti il dubbio fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ok virus 0 Ping ICMP Ping. Ping è un'utility per la risoluzione dei problemi di rete. Questa utility chiede al computer di riconoscerne l'esistenza. Se il computer risponde positivamente, è più probabile che diventi un obiettivo degli attacchi degli hacker.
la scansione dei rischi mi ha dato questo. é grave?
|
|
|
Devi fare la scansione antivirus non quello della sicurezza. Quello della sicurezza puoi farlo solo per controllare se il tuo Norton Firewall (e solo quello) ha qualche problema. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
si l'ho fatta e mi da virus zero poi ho fatto anche l'altra e mi dice che ho questa porta aperta(in rosso)
|
|
|
Se non utilizzi il Norton ti dirà sempre che hai le porte aperte. Quindi se non ci sono virus puoi stare tranquillo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie dottore mi sento più tranquillo
|
|
Guest |