Rank: Member
Iscritto dal : 8/28/2001 Posts: 1
|
ho la versione di ghost 10 in inglese. dove posso scaricare il file linguage italiano ? grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non puoi. Semplicemente perché un tale file non penso che esista. La Symantec (come anche altre Case) fa spesso programmi che sono in una data lingua e non in altre. Ciò vale, ad esempio, per Norton Antivirus (non c'è un file che dà la "lingua" da innestare nel programma: è tutto il programma che è in una determinata lingua) e vale, identicamente anche per Norton Ghost (io possiedo la versione 9.0, ma ben difficilmente la 10.0 le è molto distante). Un piccolo inciso: nella versione 9.0 era associato anche Norton Ghost 2003 (disponibile <i>esclusivamente</i> in lingua inglese), che stava sopra un diverso CD dato "in omaggio": bene, se imparerai ad usarlo (non è affatto difficile e anche in Internet potrai trovare degli ottimi tutorials), t'accorgerai che Norton Ghost 2003 è <i>di parecchio</i> più efficace di Norton Ghost 10.0 (e, fra l'altro, consente di far dei DVD "bootabili" con su masterizzato il backup-immagine del tuo Sistema Operativo, bell'e pronto da installare).
Edited by - monsee on 07/19/2006 04:30:29
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/28/2001 Posts: 1
|
ti ringrazio del suggerimento, pensavo sia come "Nero" che nel suo sito scarichi l'aggiornamento prima in inglese, poi, se vuoi in italiano. comunque grazie
|