|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ho un sistema xp professional. ultimamente quando vado a spegnere il compiuter nel modo tradizionale(start e spegni compiuter)questo non ne vuol sapere di spegnersi.mi tocca resettare tutte le volte.sapreste darmi delle indicazioni sul da farsi perfavore. grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao , quali sono le operazioni che hai effettuato prima del verificarsi del problema ? hai provato con un ripristino ? sei sicuro che il pc sia esente da infezioni ?
|
|
|
ho fatto una scansione del sistema e sembra tutto a posto.devo dire che mi collego spesse volte a emule,altre operazioni, collegamenti a google ma non per entrare in siti per cracks e cosi via. ciao
|
|
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho fatto una scansione del sistema e sembra tutto a posto.devo dire che mi collego spesse volte a emule,altre operazioni, collegamenti a google ma non per entrare in siti per cracks e cosi via. ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao leggi il seguente articolo http://www.parlandosparlando.com/view.php/id_260/lingua_0/whoisit_8
|
|
|
Mauros ho letto l'articolo che mi hai consigliato e l'ho trovato interessante.però il mio problema è ,che il compiuter non riesco a spegnerlo. ciao
|
|
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Mauros ho letto l'articolo che mi hai consigliato e l'ho trovato interessante.però il mio problema è ,che il compiuter non riesco a spegnerlo. ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Il tuo problema lo riscontrato pure io cambiando le impostazioni del registro ho risolto. Può dipendere anche dal bios vedi istruzioni http://www.pcalmeglio.com/risolvi/risolvi0d.htm
|
|
|
grazie mauros per le indicazioni ciao
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/15/2006 Posts: 0
|
A parte il ripristino dei file danneggiati e il controllo del registro , puoi provare con superfast shotdown , una tools di immediato riavvio e o immediato spegnimento. attenzione se fai delle modifiche in windows usa lo spegnimento di default da start perchè ti salvi i cambiamenti , visto che sta minitools non salva le impostazioni prima di spegnere, in pratica ci clicchi e spegne senza danni....ciao http://www.xp-smoker.com/freeware.htmldownload in basso a dx :) ciao fammi sapere
|
|
|
mauros grazie hai tuoi cosigli il problema l'ho risolto. e grazie anche a ziopino per la sua collaborazione. ciao a tutti
|
|
Guest |