Beh, non ci crederai (quasi quasi, non ci credo manco io!), ma -subito dopo averti scoraggiato con le righe di cui sopra,- essendo di natura mia cocciuto, mi sono messo a batter la Rete a "caccia" di aggiornamenti... e pensa: <i>li ho persino trovati!</i>... non solo per <b>Windows 98 SE</b>, ma anche per <i>tutte</i> le altre varianti della "piattaforma" Windows, incluso <b>Windows Millennium</b> e addirittura lo stesso <b>XP</b>.
Insomma, eccoti gli aggiornamenti a <i>Windows 98 SE</i> che brami: si tratta, a quel che ho potuto capire, di <b>tutte</b> le <i>updates</i> rilasciate, a mano a mano, dalla Microsoft.
Il sito è in lingua inglese (e presumo siano in inglese pure gli aggiornamenti; ma c'è poco da scegliere, giunti a questo punto: e poi non è per niente detto che la lingua sia, alla fin fine, un vero problema). Eccoti il <i>link</i> (giunto sulla pagina web, clicca su "Windows 98 Second Edition" e verrai trasportato nel "Paradiso degli Aggiornamenti" che cercavi).
http://www.techspot.com/tweaks/updates/T'auguro un fruttuoso e saporoso aggiornamento.
Edited by - monsee on 07/19/2006 06:00:18