Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cerco esperto che mi possa risolvere un problema? Opzioni
dino7766
Inviato: Tuesday, July 18, 2006 9:49:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2005
Posts: 33
-- (da premettere che ho due hard disk 1° win 98 dove c'è una cartella di contabilità -- 2° XP ho il programma di contabilità ---- Mentre lavoravo il programma ha segnalato un errore ho premuto ctrl-alt-canc ho terminato l'esecuzione dl programma e ho spento il pc regolarmente ---- Riaccendendolo ha iniziato il controllo sul 1° hard disk eseguendo il controllo mi diceva che la cartella di contabilità era danneggiata e procedeva all'eliminazione senza lasciare scelta. Procedeva aq convertire i dati danneggiati in file ma non ho individuato dove. Quando ha completato il controllo la cartella di contabilità non c'era più e non so dove siano i dati ------ quello che vorrei sapere è possibile che abbia eliminato la cartella senza consentirmi di interrompere il procedimento. (è un pò complicato spero di esserm,i spiegato bene) GRAZIE
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 18, 2006 9:49:48 PM

 
poldogio
Inviato: Wednesday, July 19, 2006 8:42:00 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Più che un'esperto qui ci vuole il manuale del programma, la scelta poi di lavorare con un SO e salvare in un secondo disco con un'altro SO, sinceramente non l'ho capita, prova nella cartella del programma che non ci sia una nominata backup o archivio o simile o in qualche cartella temp.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.