Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2005 Posts: 33
|
-- (da premettere che ho due hard disk 1° win 98 dove c'è una cartella di contabilità -- 2° XP ho il programma di contabilità ---- Mentre lavoravo il programma ha segnalato un errore ho premuto ctrl-alt-canc ho terminato l'esecuzione dl programma e ho spento il pc regolarmente ---- Riaccendendolo ha iniziato il controllo sul 1° hard disk eseguendo il controllo mi diceva che la cartella di contabilità era danneggiata e procedeva all'eliminazione senza lasciare scelta. Procedeva aq convertire i dati danneggiati in file ma non ho individuato dove. Quando ha completato il controllo la cartella di contabilità non c'era più e non so dove siano i dati ------ quello che vorrei sapere è possibile che abbia eliminato la cartella senza consentirmi di interrompere il procedimento. (è un pò complicato spero di esserm,i spiegato bene) GRAZIE
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Più che un'esperto qui ci vuole il manuale del programma, la scelta poi di lavorare con un SO e salvare in un secondo disco con un'altro SO, sinceramente non l'ho capita, prova nella cartella del programma che non ci sia una nominata backup o archivio o simile o in qualche cartella temp.
|