Rank: Member
Iscritto dal : 7/17/2006 Posts: 0
|
sentite sono nei guai. appena avvio ili pc mi escono 2 errori poi mi escono diversii errori critici del sistema. mi dice di scaricare programmi che pero nn sono gratutiti. la settimana scorsa ho formattato 3 volte di seguito il computer una volta con win xp home edition poi con win xp professional ma continuano ad usciresempre questi errori. chi mi sa aiutare?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Hai formattato o ripristinato, se ripristinato i problemi si trascinano dietro comunque, se hai formattato forse hai dei problemi hardware, ma se non posti i codici d'errore non è possibile dare un parere.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ciao, Francy. Scarica, da questi Sito, un programmino che si chiama <b>HijackThis</b>. Quando l'avrai sul tuo computer (non c'è bisogno d'installazione) estrailo dalla zip nel quale si trova e lancialo in scansione completa del computer. Il programma, vedrai, è in lingua inlese, ma facile da usare. Dopo la scansione, il programma ti fornisce un rapporto (che troverai probabilmente incomprensibile, ma non preoccupartene). Usando un bel "copia e incolla" copia tutto quanto il "rapporto" che il programma ti ha fornito (noi, qui, questi "rapporti" li chiamiamo LOG) e vieni su questo Sito. Qui giunto, vai nella sezione dei forum dedicata a "Virus, Sicurezza e Privacy" e posta il tuo LOG in quel forum. Intitola il tuo post: "Controllo LOG (x Alfonso o Steven)", così potranno individuarlo facilmente. Dopo di che, resta in attesa.
|