Rank: Member
Iscritto dal : 11/17/2005 Posts: 22
|
Salve, vorrei sapere come si chiama quella barra di internet explorer ,che appare sotto la riga vuota di google, per suggerire quello che è già stato cercato
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non c'è nessuna "barra" correlata a Google, in Internet Explorer. Forse tu ti stai riferendo, invece, alla <b>Google Toolbar</b> (che è una <i>toolbar</i>, ossia una sorta di "add-on" che si può aggiungere -se lo si vuole- ad Internet Explorer). Oltre alla <i>Toolbar di Google</i> esiston altre <i>toolbar</i> (c'è addrittura una <i>toolbar di Libero</i>, ma è abbastanza inutile), quali: toolbar di Yahoo, toolbar di Virgilio, toolbar di MSN, toolbar di Altavista, etc... Personalmente, ho rilevato che la <i>toolbar</i> di Google era un poco invadente e dava problemi (e qualche crash) al mio Internet Explorer, per cui io non la uso (l'ho disinstallata e buonanotte). Meno invadente è la toolbar di Yahoo, ma anch'essa -al mio IE- ha dato qualche fastidio, di recente, dopo un aggiornamento con Windows Update, per cui l'ho eliminata. Inutile la toolbar di Libero, poco utile quella di Virgilio. Della <b>toolbar di MSN</b> m'han detto molto bene, ma non l'ho mai provata. Invece, uso da parecchio -non m'ha mai dato alcun problema e s'è sovente rivelata molto utile- la <b>toolbar di Altavista</b>...
Edited by - monsee on 07/17/2006 17:30:54
|
Iscritto dal : 11/17/2005 Posts: 22
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non c'è nessuna "barra" correlata a Google, in Internet Explorer. Forse tu ti stai riferendo, invece, alla <b>Google Toolbar</b> (che è una <i>toolbar</i>, ossia una sorta di "add-on" che si può aggiungere -se lo si vuole- ad Internet Explorer). Oltre alla <i>Toolbar di Google</i> esiston altre <i>toolbar</i> (c'è addrittura una <i>toolbar di Libero</i>, ma è abbastanza inutile), quali: toolbar di Yahoo, toolbar di Virgilio, toolbar di MSN, toolbar di Altavista, etc... Personalmente, ho rilevato che la <i>toolbar</i> di Google era un poco invadente e dava problemi (e qualche crash) al mio Internet Explorer, per cui io non la uso (l'ho disinstallata e buonanotte). Meno invadente è la toolbar di Yahoo, ma anch'essa -al mio IE- ha dato qualche fastidio, di recente, dopo un aggiornamento con Windows Update, per cui l'ho eliminata. Inutile la toolbar di Libero, poco utile quella di Virgilio. Della <b>toolbar di MSN</b> m'han detto molto bene, ma non l'ho mai provata. Invece, uso da parecchio -non m'ha mai dato alcun problema e s'è sovente rivelata molto utile- la <b>toolbar di Altavista</b>...
Edited by - monsee on 07/17/2006 17:30:54 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>No, mi riferivo a quella finestra come quella della cronologia che ti suggerisce ciò che hai già cercato precedentemente.
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Salve, vorrei sapere come si chiama quella barra di internet explorer ,che appare sotto la riga vuota di google, per suggerire quello che è già stato cercato <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ciao credo che ti riferisci alla "cronologia" della barra di ricerca di google ... quindi la risposta per le ricerche digitate è "cronologia" , mentre per lo spazio dove lo digiti è semplicemente "barra di ricerca"
|