Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Barra suggerimenti Opzioni
AVIMUX
Inviato: Monday, July 17, 2006 11:30:05 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/17/2005
Salve,
vorrei sapere come si chiama quella barra di internet explorer ,che appare sotto la riga vuota di google, per suggerire quello che è già stato cercato
Sponsor
Inviato: Monday, July 17, 2006 11:30:05 AM

monsee
Inviato: Monday, July 17, 2006 5:29:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Non c'è nessuna "barra" correlata a Google, in Internet Explorer. Forse tu ti stai riferendo, invece, alla <b>Google Toolbar</b> (che è una <i>toolbar</i>, ossia una sorta di "add-on" che si può aggiungere -se lo si vuole- ad Internet Explorer). Oltre alla <i>Toolbar di Google</i> esiston altre <i>toolbar</i> (c'è addrittura una <i>toolbar di Libero</i>, ma è abbastanza inutile), quali: toolbar di Yahoo, toolbar di Virgilio, toolbar di MSN, toolbar di Altavista, etc...
Personalmente, ho rilevato che la <i>toolbar</i> di Google era un poco invadente e dava problemi (e qualche crash) al mio Internet Explorer, per cui io non la uso (l'ho disinstallata e buonanotte). Meno invadente è la toolbar di Yahoo, ma anch'essa -al mio IE- ha dato qualche fastidio, di recente, dopo un aggiornamento con Windows Update, per cui l'ho eliminata. Inutile la toolbar di Libero, poco utile quella di Virgilio. Della <b>toolbar di MSN</b> m'han detto molto bene, ma non l'ho mai provata. Invece, uso da parecchio -non m'ha mai dato alcun problema e s'è sovente rivelata molto utile- la <b>toolbar di Altavista</b>...

Edited by - monsee on 07/17/2006 17:30:54
AVIMUX
Inviato: Monday, July 17, 2006 8:40:30 PM

Iscritto dal : 11/17/2005
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Non c'è nessuna "barra" correlata a Google, in Internet Explorer. Forse tu ti stai riferendo, invece, alla <b>Google Toolbar</b> (che è una <i>toolbar</i>, ossia una sorta di "add-on" che si può aggiungere -se lo si vuole- ad Internet Explorer). Oltre alla <i>Toolbar di Google</i> esiston altre <i>toolbar</i> (c'è addrittura una <i>toolbar di Libero</i>, ma è abbastanza inutile), quali: toolbar di Yahoo, toolbar di Virgilio, toolbar di MSN, toolbar di Altavista, etc...
Personalmente, ho rilevato che la <i>toolbar</i> di Google era un poco invadente e dava problemi (e qualche crash) al mio Internet Explorer, per cui io non la uso (l'ho disinstallata e buonanotte). Meno invadente è la toolbar di Yahoo, ma anch'essa -al mio IE- ha dato qualche fastidio, di recente, dopo un aggiornamento con Windows Update, per cui l'ho eliminata. Inutile la toolbar di Libero, poco utile quella di Virgilio. Della <b>toolbar di MSN</b> m'han detto molto bene, ma non l'ho mai provata. Invece, uso da parecchio -non m'ha mai dato alcun problema e s'è sovente rivelata molto utile- la <b>toolbar di Altavista</b>...

Edited by - monsee on 07/17/2006 17:30:54
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>No, mi riferivo a quella finestra come quella della cronologia che ti suggerisce ciò che hai già cercato precedentemente.
steven75
Inviato: Monday, July 17, 2006 10:09:45 PM

Iscritto dal : 5/8/2006
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Salve,
vorrei sapere come si chiama quella barra di internet explorer ,che appare sotto la riga vuota di google, per suggerire quello che è già stato cercato
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ciao
credo che ti riferisci alla "cronologia" della barra di ricerca di google ... quindi la risposta per le ricerche digitate è "cronologia" , mentre per lo spazio dove lo digiti è semplicemente "barra di ricerca"
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme