Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Steven75 non riesco più a liberarmi di questo "FASTTRACK". Si è perfino collocato ed abilitato nelle eccezioni di w firewall. Come faccio ad eliminarlo? Come mai non riesco ad eliminare, nelle impostazioni della pagina principale di Internet, tutti i file creati per l'apertura di nuove pagine? Con CCleaner normalmente dovrei togliere tutto e così è su altri PC non sul mio a casa. Tutto questo potrà essere colpa di un nuovo modem ADSL, acquistato in commercio, con il quale ho sostituito il FASTRADE della Telecom? Quando hai un pò di tempo controllami il LOG che ho mandato ieri sera (16.07). Grazie e....speriamo in bene, non vorrei formattare il PC. Ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao , fasttrack è molto caparbio , solo che aprendo ad ogni risposta un nuovo topic , non fai altro che disperdere notizie utili e rallentare la risoluzione , anche prechè se io adesso dovrei risponderti , dovrei andarmi prima a trovarmi e leggere l'altro tuo post , controllare il log e poi riportarti la procedura da fare , non ti sembra un po troppo ? <b>Dovete capire che se ad ogni risposta , aprite sempre un nuovo topic , invece di avere piu successo come credete , non si fà altro che fare confusione , e far passar la voglia di aiutarvi ,a chi voleva farlo , me per primo ...</b>
|