|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/1/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ultimamente sto mettendo su un sito innovativo con cui guadagnarsi delle ricariche assolutamente gratis!! é però ancora un progetto che sta prendendo forma man mano!! Comunque volglio offrirvi la possibilità di esere i primi a trarne benefici. A chi mi contatta darò l'indirizzo del sito che sta nascendo. I pratica per guadagnarvi una ricarica di 5€ (per il momento solo 5!) dovete semplicemente registrarvi gratuitamente!!! a dei siti passando per i banner che si trovano in questo mio sito!! Semplicissimo!! Per chi volesse guadagnarsi una ricarica subito mi contatti: worksonline@gmail.com
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
salve non riesco a comprendere come, una volta di tanto in tanto, ora sempre più spesso ci sono dei "samaritani" che in cambio di "quisquiglie" donano tutto e di più. Io personalmente a "donazioni" ci credo poco prima o dopo l'inghippo fuoriesce. Tutti sono liberi di "reclamizzare" ma credo che scegliendo questo FORUM le adesioni saranno NULLE oppure????? E' soltanto una mia personale considerazione detta a voce alta visto che su questo Forum tutti possono dire la loro. Saluti ed auguri edvige62 by
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ben detto, nessuno dà niente per niente, è ora di finirla con tutte queste balle.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Concordo pienamente Edwige,inoltre sarebbe opportuno che questi"samaritani"evitassero forum seri come questo.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Concordo pienamente Edwige,inoltre sarebbe opportuno che questi"samaritani"evitassero forum seri come questo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
è assurdo che vengano da noi, super esperti di informatica, virus, spyware ecc. a cercare di affibiarci cose strane. però ho saputo che i vu cumprà si sono informatizzati e adesso non girano più sulle spiagge ma in internet. resta sempre valida la mia offerta che in cambio di € 2 (e dico due) vi insegno come fare soldi a pallate
Edited by - sarwad on 07/16/2006 18:17:37
|
|
Guest |