|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
salve,volevo chiedere agli esperti un consiglio,volendo acquistare un programma completo tra Norton Internet Security(costo Euro 69,99)e Avira Personal Edition Premium(costo Euro 2o,oo),costo annuale per prodotto,quale è consigliabile da acquistare.Il mio sistema operativo è icrosoft Windows XP Professional,versione 2002-5.1.266 Service pack2-build 2600.Processor 2 GB-512 mb di RAM-HD 96 GB.Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A quel che mi risulta, la versione a pagamento di <b>AntiVir</b> supporta anche il controllo delle email e dei relativi allegati (cosa che invece non mi consta faccia la versione <i>free</i>). Tenendo conto di ciò (e visto che AntiVir, come antivirus, non è sicureamente inferiore a Norton [anzi, direi che è vero il contrario, a legger le statistiche di Internet]), ti suggerisco di acquistare AVIRA. Il solo punto dubbio, a ben guardare, può esser questo: è la primissima volta che questa società entra nel campo dei "sistemi integrati" (firewall + antivrus), dunque potrebbe avere -forse- scarsa esperienza specifca... ma -d'altra parte- questa stessa Società, già da molti anni, ha accumulato una vastissima esperienza, nella battaglia contro i virus e gli altri malwares...
|
|
|
volevo soltanto ringraziare Monsee,per la sua cortesia.grazie <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
volevo soltanto ringraziare Monsee,per la sua cortesia.grazie <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |