Rank: Member
Iscritto dal : 6/1/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti, ho bisogno di una mano: qualcuno saprebbe dirmi in quale cartella o directory trovare tutti i cookies istallati sul mio pc?? e come posso eliminarli definitivamente?? c'è per caso un tools che fa al caso mio (un tull davvero efficace!)??? Rispondetemi al più presto! Grazie!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Start/ Pannello di controllo/ Rete e connessioni internet/ Opzioni Internet/ ... fin qui, ci puo arrivare anche dal tuo Internet Explorer: Strumenti/Opzioni Internet... ma andiamo avanti: Nella scheramata "Generale" vedrai un "pulsante" con scritto "Elimina cookie": cliccaci sopra e sarà fatta.
Edited by - monsee on 07/16/2006 01:49:32
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti, ho bisogno di una mano: qualcuno saprebbe dirmi in quale cartella o directory trovare tutti i cookies istallati sul mio pc?? e come posso eliminarli definitivamente?? c'è per caso un tools che fa al caso mio (un tull davvero efficace!)??? Rispondetemi al più presto! Grazie! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ciao se ti serve un programmino per automatizzare queste operazioni , prova ATF Cleaner , il quale elimina file temporanei , cookie etc...
|
Iscritto dal : 6/1/2006 Posts: 0
|
grazie ragazzi! Mi è sercito molto il vostro aiuto!
|