|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/9/2006 Posts: 0
|
Quando richiedo l'inserimento delle clipart, appare questo avviso: impossibile avviare la raccolta clipart microsoft. Per installarla, eseguire il programma di installazione di Office 2000. Ovviamente office 2000 è già attivo nel mio pc. Grazie per l'aiuto. Sergio
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se te lo chiede, dovresti installarlo di nuovo.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se te lo chiede, dovresti installarlo di nuovo. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie per la risposta, ma purtroppo ho già ripetuto l'operazione più volte. Ciao.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ti ho risposto così, perchè dal primo tuo post non era emerso che avevi reinstallato Office. Potresti dare più info. Che SO hai? Il problema si presenta con tutti gli applicativi Office? Hai installato Office sopra quello esistente? Il tuo sistema è esente da virus e/o malware? Io posso darti i seguenti suggerimenti. Disinstalla Office e reinstallalo ex novo; se non risolvi prova con un ripristino configurazione di sistema (sempre che il tuo sistema operativo non sia Windows98). se il tuo sistema è infetto, chiedi assistenza nella sezione appropriata. P.S. Leggi il post qui sotto. Un utente aveva il tuo steso problema e ha risolto come potrai leggere. Però, in questo caso, il messaggio era chiaro. Potresti tentare anche questa strada, ma posso assicurarti. Ciao. Edited by - pidue on 07/15/2006 12:10:10
|
|
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao, fai così, funziona, pannello di controllo, disinstalla ofice, una task ti chiede cosa vuoi fare, installazione personalizzata, dalla lista metti la spunta su inserisci clip art, chiaramente ti chiederà il cd originale, daglielo, riavvio, facci sapere, ciao.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao, fai così, funziona, pannello di controllo, disinstalla ofice, una task ti chiede cosa vuoi fare, installazione personalizzata, dalla lista metti la spunta su inserisci clip art, chiaramente ti chiederà il cd originale, daglielo, riavvio, facci sapere, ciao.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao, fai così, funziona, pannello di controllo, disinstalla ofice, una task ti chiede cosa vuoi fare, installazione personalizzata, dalla lista metti la spunta su inserisci clip art, chiaramente ti chiederà il cd originale, daglielo, riavvio, facci sapere, ciao.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao Bittolo, prima di tutto mi scuso perchè ho evidentemente sbagliato ad inviarti un messaggio che invece di arrivare a te ha sortito l'effetto di rimandarti 2 volte il tuo. Questo la dice lunga sul perchè chiedo aiuto al forum! In secondo luogo ti ringrazio per il cortese suggerimento, ma purtroppo non ha funzionato. Dopo aver scelto "installazione personalizzata", nella lista da te menzionata non si poteva spuntare nulla e non c'era la voce "inserisci clipart", però le funzioni relative sembravano attive come tutto il resto. Ho comunque completato l'installazione ma il problema è rimasto uguale a prima. Grazie comunque e alla prossima. Sergio
|
|
Guest |