Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema WEBCAM! Opzioni
Deejay
Inviato: Saturday, July 15, 2006 9:15:31 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/20/2004
Salve Amiconi del forum AIUTAMICI,sono sempre Dario il combina guai..mi sa' che non dovrei piu' fare pulizia nel mio pc con i maledettisssimi software per la pulizia del registro di windows!Uso regseaker!Purtroppo ogniqualvolta lo uso mi reca piu' danni che pulizie..eppure ho scaricato anche il manuale di italiano per il suo utilizzo...Il problema e che da quando ho usato regseaker la web non funziona piu'!Ho provato ad disinstallare/installare nuovamente il programma ei driver della mia web..ma niente da fare..Ho provato anche a ripristinare il backups del programma regseaker..ma a nulla e' servita la mia poca esperienza informatica!Adesso sono senza web!La domanda che vi porgo e' questa:se acquisto un altra web con relativo software,avro' lo stesso problema?Per adesso ho la web 110T SPACEC@M della TRUST,se vorrei acquistare di un altra marca tipo Logitech..riusciro' ad installarla senza problemi?Oppure ho fatto un danno a cui dovro' rimediare un altra volta con la formattazzione??GRAZIE A TUTTI!

DARIO
Sponsor
Inviato: Saturday, July 15, 2006 9:15:31 AM

sarwad
Inviato: Saturday, July 15, 2006 9:20:51 AM

Iscritto dal : 5/3/2006
a me succedeva con un altro programma alla fino ho capito che non dovevo cancellarlo.
Deejay
Inviato: Saturday, July 15, 2006 9:30:44 AM

Buongiorno,innanzitutto grazie per avermi risposto,pero' volevo sapere come risolvere questo problema.Capisco che siamo nel periodo estivo...pero' se qualcuno potrebbe darmi delle spiegazioni ne' sarei molto grato..Ancora grazie!
Deejay
Inviato: Saturday, July 15, 2006 9:31:20 AM

Buongiorno,innanzitutto grazie per avermi risposto,pero' volevo sapere come risolvere questo problema.Capisco che siamo nel periodo estivo...pero' se qualcuno potrebbe darmi delle spiegazioni ne' sarei molto grato..Ancora grazie!
nepomucero
Inviato: Saturday, July 15, 2006 4:47:12 PM

Iscritto dal : 9/10/2005
<font face='Verdana'>Se hai XP, hai provato a ripristinare il sistema?
Se ti da tanti problemi quel programma, e proprio non vuoi farne a meno, perchè non avvi regedit, prima di usarlo, e ti salvi una copia del registro?</font id='Verdana'>

Edited by - nepomucero on 07/15/2006 16:50:10
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme