Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In genere, non lo faccio (tu, nello scovar buoni programmi, sei di parecchio più in gamba di me), ma questo programmino -in lingua inglese, ma frutto del lavoro di un programmatore italiano- mi pare promettente per davvero. Si chiama <b>HFS</b> ed è parecchio valido per "traslocare" grossi files da un computer all'altro (in pratica, rende il tuo computer, temporaneamente, una sorta di Server). Utile, a parer mio, in un periodo in cui diversi server email di Internet storcono un poco il naso anche dinnanzi ad allegati di soli 2 Mega... Io ho scaricato il programma (niente virus, a quel che ne dicono Norton e BitDefender; niente spyware, a sentir Ewido, Spybot e Ad-Aware... insomma, pare pulito). Non l'ho installato, perché NON si installa: è uno <i>standalone</i> e può esser facilmente inserito in una chiavetta USB e utilizzato ovunque. Peraltro, è piccolino (di scarso ingombro, insomma), ma ho provato a usarlo e ha funzionato veramente molto bene, senza dare il benché minimo problema. Perciò, te lo segnalo. Così -se pensi che interessi- puoi provarlo.
Edited by - monsee on 07/14/2006 18:04:23
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
Ti ringrazio per la segnalazione, ho scaricato il programma e appena ho tempo lo provo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|