Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Microsoft Photo Edirot office2000 SR-1 Opzioni
mirina
Inviato: Thursday, July 13, 2006 12:31:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2003
Posts: 0
Penso d'aver cancellato questo programma nella mia furia di fare un po' di spazio nel mio vecchio computer. Ora non posso più visualizzare a tutto schermo le mie foto digitali. So che dovrei avre un disco di ripristino, ma ho avuto questo computer da amici che purtroppo l'hanno perduto o gettato. Secondo voi c'è un modo per recuperare questo programma? oppure ne esiste qualche altro che può fare la stessa funzione?
Ho provato nel frattempo caricare un programma che si chiama Orange Photo Edit però non ho capito se è utilizzabile per le mie foto digitali.
Ringrazio chi mi potrà aiutare. Ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, July 13, 2006 12:31:44 PM

 
a.roselli
Inviato: Thursday, July 13, 2006 12:51:13 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Orange Photo Edit serve per creare album fotografici

Programmi per gestire le foto ce ne sono diverse, te ne indico alcune compatibili con Win ME

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1404

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=987

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1367

Quando installi uno di questi tre, associa i file immagini a questi programmi che prenderanno il posto del precedente programma.

Leggi la descrizione dei programmi prima di installarli, clicca sull'icona freccia verde.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mirina
Inviato: Saturday, July 15, 2006 4:41:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/24/2003
Posts: 0
Ringrazio moltissimo per la tempestività della risposta, però non so come creare il collegamento del nuovo programma . Scusami se faccio domande idiote , ma sono proprio una pivellina. Grazie ...
a.roselli
Inviato: Sunday, July 16, 2006 11:20:33 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Per associare un programma a un file

vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca sull'icona OPZIONI CARTELLA qui seleziona TIPI DI FILE

nella lista trova l'estensione interessata, ad esempio JPG, selezionala e clicca su RIMUOVI quindi chiudi quella finestra

a questo punto torna nella cartella delle immagini, le immagini JPG hanno perso completamente l'estensione, sono rappresentate dall'icona standard di windows, cliccando questa immagine ricomparirà nuovamente la finestra TIPI DI FILE adesso non devi fare altro che far scorrere la lista e selezionare il programma grafico con cui vuoi associare quel file per l'apertura.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.